Top 10, Christian De Sica cade in diretta: momento di imbarazzo in studio

Top 10, Christian De Sica e la caduta in diretta: che cos’è successo? Momenti di tensione iniziale in studio.

top 10 christian de sica
Top 10, Christian De Sica

Top 10, Christian De Sica cade in diretta: che succede? E’ accaduto dopo la sua entrata in studio, la reazione in studio è stata sorprendente.

Stasera, 23 aprile, esordisce in prima serata la seconda edizione del programma di successo condotto da Carlo Conti. Si tratta di una competizione tra squadre che dovranno indovinare alcune interessanti informazioni riguardo le abitudini degli italiani degli anni passati. Insomma, un format davvero molto interessante e originale

L’attore, stasera, partecipa alla competizione nella squadra dei “Cinepanettoni”, insieme all’inseparabile collega Massimo Boldi e a Nancy Brilli. Ma che cosa è successo? Giusto raccontare il tutto nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Christian De Sica, rivelazione incredibile a Top 10: nessuno se l’aspettava

Top 10, Christian De Sica cade in diretta: momenti di tensione

top 10 christian de sica
Top 10, Christian De Sica

Cos’è successo durante la prima puntata dello show? Proprio all’inizio della diretta l’attore ha fatto la sua entrata nello studio del quiz show, ma è inciampato su un gradino rischiando di cadere rovinosamente.

Carlo Conti come ha reagito? C’è stato un attimo di imbarazzo, dedicato a capire se Christian si fosse fatto male, ma per fortuna non è successo nulla di grave e De Sica si è rialzato velocemente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Conoscete la moglie di Christian De Sica? Ha un cognome molto famoso

Contro chi ha giocato la quadra de I Cinepanettoni? A contrapporsi sono stati  I Goggi, ovvero Loretta Goggi e i suoi fan Cesare Bocci e Paola Minaccioni. Chi vincerà la sfida? Tra le due squadra non può non andare in scena un vero e proprio a testa. I telespettatori però non possono non essere felici del ritorno di un programma che nella passata edizione era stato tanto amato e aveva ottenuto un ottimo risultato dal punto di vista degli ascolti. Non resta che attendere quello che accadrà in questa edizione. Il piccolo incidente di De Sica resterà comunque tra i momenti maggiormente ricordati, specie sul mondo dei social network, sempre attento a certe gaffe.

Impostazioni privacy