Samanta Togni, la confessione dolorosa: ha sofferto di un disturbo importante

Samanta Togni e la confessione dolorosa sul passato, una malattia l’ha colpita in un momento particolare: “La lontananza non mi aiutava”.

samanta togni confessione
Samanta Togni (Rai Play)

Samanta Togni, la confessione dolorosa che nessuno si aspettava: ha sofferto di un disturbo molto importante, proprio in un momento in cui era lontana da casa sua.

La conduttrice de I Fatti Vostri si è aperta molto durante una lunga intervista al settimanale Oggi, dove ha raccontato tanti retroscena insospettabili sulla sua vita e sulla sua carriera.

Samanta è arrivata al successo, molto giovane, come ballerina vincendo competizioni internazionali fin da bambina. Proprio il suo talento ha fatto sì che spesso si spostasse in giro per il mondo per le sue gare e anche per studiare. Quando era ancora minorenne si è trasferita in Inghilterra e poi negli Stati Uniti: un’esperienza che l’ha portata a soffrire di un disturbo importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, un ospite speciale nel suo programma: è incredibile

Samanta Togni, la confessione dolorosa: una malattia difficile da superare

samanta togni confessione
Samanta Togni (Instagram)

La bella conduttrice ha voluto raccontare un retroscena sul suo passato che nessuno conosceva: proprio quando viveva da sola ha vissuto l’incubo dei disturbi alimentari.

Essendo molto giovane e lontana da casa e, forse, incalzata dalle impegnative competizioni di danza, Samanta ha raccontato di aver sofferto di problemi legati all’alimentazione. La mancanza degli affetti più cari l’ha resa più vulnerabile e, una volta tornata a casa, ha affrontato e curato la malattia con l’aiuto della sua famiglia.

Un finale a lieto fine per la Togni che ha ammesso di essere uscita totalmente dal problema quando è rimasta incinta. Nel 2001 è nato suo figlio, dal matrimonio con Mirko Trappetti, che si è poi concluso ufficialmente 9 anni dopo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Samanta Togni e il marito Mario Russo: un primo incontro da brividi

Successivamente Samanta ha avuto altre storie importanti con Stefano Bettarini, conosciuto a Ballando con le Stelle e anche con Christian Panucci. La donna ha confessato ad Oggi di non avere rimpianti riguardo le relazioni del passato: “Ho capito che non bisogna mai accontentarsi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Spazio anche al talent che l’ha lanciata, nell’intervista, e in particolare al rapporto con Milly Carlucci. Nessun rancora per il suo abbandono di Ballando, ma solo comprensione da parte della conduttrice che ha compreso benissimo il suo bisogno di cambiamento.

Impostazioni privacy