Maria Teresa Ruta, che grande sorpresa: l’emozione la travolge

Maria Teresa Ruta festeggia il compleanno. Una bellissima sorpresa organizzata per lei la fa emozionare. Entusiasmo alle stelle

maria teresa ruta

Maria Teresa Ruta è stata una delle indiscusse protagoniste del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 arrivato alla sua quinta stagione, un’edizione che è stata interminabile e che ha fatto apprezzare moltissimo la conduttrice al pubblico.

Oggi per lei è una giornata di festa: compie infatti 61 anni, essendo nata il 23 aprile del 1960. Questa mattina si è alzata e al momento della colazione si è trovata dinnanzi una sorpresa magnifica organizzata dal marito Roberto Zappulla.

La reazione di Maria Teresa è stata molto spontanea e carica di emozione. Vediamo insieme il bellissimo momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, su Instagram il gesto contro la violenza: il tema la tocca da vicino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Maria Teresa Ruta compie 61 anni, la sorpresa di questa mattina: “Come i picciriddi”

Maria Teresa Ruta
Fonte foto: Facebook

Questa mattina il risveglio per Maria Teresa Ruta è stato semplicemente meraviglioso. La conduttrice compie 61 anni e il marito le ha organizzato una “festa” con tanto di palloncini e leccornie da consumare.

Un momento incredibile che ha fatto emozionare tantissimo la showgirl che ha esclamato: “Come i picciriddi!“, in quanto la fa sentire la sua bambina. Visibilmente commossa e felice ha poi ringraziato tutti quanti, affermando scherzosamente di non compiere 16 anni ma 61.

Maria Teresa Ruta
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, la verità sul suo rapporto con Dayane e Tommaso

In molti si domandano quale sarà il suo futuro professionale: ci sarà un altro reality nel suo percorso? D’altronde Maria Teresa è un volto notissimo della tv. Nella sua carriera ha condotto diverse trasmissioni di grande successo come Uno Mattina, Vivere bene, A tu per tu e lo Zecchino d’oro. E come non ricordarla quando nel 2000 prese il testimone di Iva Zanicchi alla guida dell’amatissimo programma Ok, il prezzo è giusto! che la fece entrare di diritto nei cuori dei telespettatori affezionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Impostazioni privacy