Isola dei Famosi 2021, chi è stato eliminato? Un addio obbligato

Undicesimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2021: chi è stato eliminato nella scorsa puntata? Chi è finito in nomination? Ecco cosa è successo

Isola dei Famosi 2021
Fonte foto: Facebook

Ieri sera giovedì 22 aprile 2021 è andata in scena la undicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, il reality show in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi, coadiuvata dall’inviato Massimiliano Rosolino e dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini presenti in studio.

Come sempre, non sono mancate le emozioni e i colpi di scena che hanno visto per protagonisti i naufraghi in Honduras sempre più messi a dura prova dalle condizioni avverse e precarie in cui sono costretti a vivere.

Scopriamo insieme chi ha abbandonato la Palapa in questo undicesimo appuntamento. Un addio, per così dire, obbligato e dettato da una condizione ormai insostenibile. Vediamo insieme anche chi sono i nominati di questo episodio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, la prova sfugge di mano? Ilary Blasi sconvolta: “Fermateli!”

Isola dei Famosi 2021, l’eliminato dell’undicesima puntata: chi ha abbandonato il reality?

Paul Gascoigne
Fonte foto: Instagram

Non sono mancate le emozioni ieri sera all‘Isola dei Famosi e soprattutto le novità con l’arrivo di quattro nuovi naufraghi, denominati gli “arrivisti”, che hanno da subito sfidato e messo in difficoltà i concorrenti ormai veterani.

L’eliminato di questa undicesima puntata è stato Paul Gascoigne che ha dovuto abbandonare la Palapa, su preciso ordine dei medici, a causa del suo infortunio alla spalla. Un addio dettato, dunque, dallo stato di salute: le sue condizioni non gli hanno permesso di continuare il gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Potrei morire”, Iva Zanicchi spiazza in diretta: le parole all’Isola 2021

Chi è finito questa volta in nomination? Non è difficile immaginarlo. Questa volta è il turno di Vera Gemma e Fariba Tehrani, come sempre le più bersagliate dal gruppo e coinvolte in tante polemiche con gli altri naufraghi. Il prossimo lunedì una delle due dovrà definitivamente abbandonare lo show, avendo avuto entrambe la possibilità di restare sulla seconda Isola.

Impostazioni privacy