Isola dei Famosi, polemica fra i naufraghi: grandi cambiamenti in arrivo

Isola dei Famosi, i naufraghi polemizzano all’inizio della puntata: che cosa succede? L’La diretta inizia con il botto.

isola dei famosi polemica
Isola dei Famosi (Mediaset Play)

Isola dei Famosi, i naufraghi polemizzano a inizio puntata, che cos’è successo? Una novità non convince i concorrenti che si chiedono come sia possibile.

Ilary Blasi non l’ha mandata a dire e, appena iniziata la diretta del programma ha subito annunciato una novità importante ai vip che si trovano in spiaggia: sono arrivati ben 4 nuovi concorrenti che daranno loro del filo da torcere.

Non finiscono le sorprese all’Isola e se qualche naufrago ha abbandonato il reality per tornare a casa, ecco che arrivano altri vip a prendere il loro posto. L’ultima ad abbandonare l’Isola è stata Elisa Isoardi che ha subito un piccolo infortunio all’occhio: sta bene ma è dovuta rientrare per fare degli accertamenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi nella bufera per il fuorionda 

Isola dei Famosi, polemica fra i naufraghi: “Ma quanto dura?”

isola dei famosi polemica
Isola dei Famosi (Mediaset Play)

Il reality è iniziato con l’arrivo dei nuovi concorrenti, i cosiddetti “Arrivisti” che hanno subito sfidato i naufraghi con una prova davvero durissima.

Chi sono questi nuovi vip? Si tratta di Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò che sono sbarcati per dare del filo da torcere ai “vecchi” concorrenti dell’Isola. Tra l’altro ci sono riusciti, vincendo la prima sfida e guadagnando così il possesso del focolare, duramente acceso dal gruppo.

Ma la polemica di alcuni naufraghi è iniziata quando hanno visto arrivare la barca con i nuovi “Famosi”; questo nuovo arrivo ha sorpreso e insieme allarmato i concorrenti. Valentina Persia, in particolare, ha espresso la sua preoccupazione: “Ma quanta gente arriva? Questo programma dura fino a gennaio…“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, la prova sfugge di mano? Ilary Blasi spaventata: “Fermateli”

L’Isola dei Famosi sarà prolungata com’è successo per il Grande Fratello Vip? In effetti tutti gli eliminati dal televoto sono stati invitati a rimanere nel programma su alcune isole vicine a quella pricipale e sono tornati spesso in gioco: staremo a vedere fino a quando durerà il reality.

Impostazioni privacy