Maria De Filippi ‘ruba’ nel cast di Antonella Clerici?

In questi giorni fa molto discutere uno scatto dal passato, pare proprio che Maria De Filippi abbia aggiunto alle sue file una vecchia conoscenza di Antonella Clerici.

Clerici De Filippi Amici Giulia Stabile
Fonte Foto Getty Images

In questi mesi abbiamo parlato del caso di Rosa Di Grazia, la ballerina eliminata nel corso del serale di Amici di Maria De Filippi. La giovane, parte del team di Lorella Cuccarini, aveva già lavorato in Tv, faceva infatti parte del cast di Italia’s Got Talent.

A far scatenare la polemica fu tuttavia la presenza di Thomas Signorelli come giudice, il noto coreografo aveva guidato proprio il corpo di ballo del noto talent, nello stesso anno in cui proprio Rosa ne era parte.

Tuttavia Rosa non è l’unica ad aver alle spalle un’esperienza televisiva, pare infatti che un’altra concorrente ha in passato lavorato insieme ad Antonella Clerici, ma di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, stoccata a Barbara D’Urso? La frase aumenta il dubbio

Da Ti lascio una canzone ad Amici, il colpaccio di Maria De Filippi

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Nel cast di Amici di Maria De Filippi 2021 c’è una giovane ballerina che vanta un lavoro in Tv nel corpo di ballo di una nota trasmissione di Antonella Clerici, ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Giulia Stabile, come rivela un suo post sui social risalente al 2014 vediamo la giovane ballerina insieme alle sue compagne in un tenero scatto con Antonella Clerici.

Giulia è tra i concorrenti più amati del reality e sembra che la stessa conduttrice abbia un certo feeling con la giovane, protagonista di numerose gaffe come quando in diretta ha chiesta Come si chiama la ragazza di Verissimo?”. La giovane ha conquistato tutti con la sua dolcezza disarmante e con le sue insicurezze, dovute a un passato di bullismo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amici, polemica Martina Miliddi: nei ringraziamenti mancano due persone

La giovane nella scuola ha trovato anche l’amore, si è infatti innamorata del compagno di avventura Sangiovanni, al secolo Giovanni Pietro Damian. Il giovane è uno dei papabili vincitori del talent, non solo per il suo talento ma anche perché secondo il web è il ‘preferito’ di Maria De Filippi.

Antonella Clerici e Giulia Stabile, fonte foto Instagram @giugiola
Impostazioni privacy