Alberto Matano, quella strana proposta su Instagram: ha accettato?

Alberto Matano è molto seguito su Instagram poiché è uno dei conduttori più amati. Una follower gli ha avanzato una strana proposta: avrà accettato?

Alberto Matano
Fonte foto: Instagram

Alberto Matano è uno dei conduttori più amati e che può contare su un pubblico a lui molto affezionato. Ormai alla stabile guida del programma di Rai Uno La Vita in diretta, il presentatore è diventato senza dubbio uno dei volti noti del piccolo schermo, nonché uno degli elementi di spicco della Rai.

Come anche molti altri suoi colleghi, Matano ama restare vicino ai suoi telespettatori anche attraverso il canale social e in particolare con Instagram, dove il suo profilo ufficiale conta la bellezza di 150 mila follower.

Grazie al social network, il conduttore può rimanere vicino a tutto il suo pubblico senza alcuna barriera. D’altronde è molto attivo e spesso e volentieri pubblica dei selfie che lo ritraggono nella sua quotidianità. Altre volte risponde anche ai commenti dei follower che gli domandano curiosità, si complimentano con lui o chi, come una fan, gli ha avanzato una proposta particolare. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano sbotta: “ma vi rendete conto”, che cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Alberto Matano, l’invito della fan: che cosa ha risposto il conduttore?

Alberto Matano
Fonte foto: Instagram

Molto apprezzato per la sua gentilezza e il suo savoir faire, con Alberto Matano ci eravamo lasciati a sabato scorso quando si era trovato dinnanzi ad un dubbio amletico: allenarsi o continuare a stare a letto?

E proprio sotto a quel post molti vip, ma anche tantissimi fan del conduttore hanno rilasciato commenti dispensando consigli preziosi. Tra i tanti è balzato all’occhio il commento di una follower che non è passato inosservato in quanto ha avanzato una proposta particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano sconvolto a La Vita in Diretta: “Un film dell’orrore”

Che cosa mai gli avrà proposto? Gli ha chiesto di venire a Milano. Ovviamente, Matano difficilmente avrà accettato questa proposta e ha risposto con un commento comunque gentile e pacato, come sempre, scrivendo: “Magari“. Possibilista, ma non troppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy