Home Televisione Vittorio Brumotti dopo l’aggressione: “La più feroce che ho subito”

Vittorio Brumotti dopo l’aggressione: “La più feroce che ho subito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:58
CONDIVIDI

Vittorio Brumotti dopo l’aggressione parla di quanto successo, il servizio andrà in onda stasera.

Vittorio Brumotti
foto Instagram

Striscia la Notizia torna in onda questa sera nel suo solito orario del preserale e tra i tanti servizi ci sarà anche quello che è costato caro ad uno dei suoi inviati e a tutta la troupe.

E’ successo a Roma nel quartiere Quarticciolo, dove da tre giorni l’inviato e la troupe stavano documentando un traffico di droga. La brutale aggressione è avvenuta Martedì sera.

L’aggressione più feroce che abbia mai subito. Mi hanno dato calci sulla schiena e sui reni, sbattuto la faccia contro il furgone della troupe, che è stato distrutto, spaccato la bici” ha raccontato Brumotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vittorio Brumotti finisce in ospedale, ecco le sue prime parole

Vittorio Brumotti su Chef Rubio: “Ha dimenticato i valori dello sport”

vittorio brumotti

Vittorio Brumotti questa sera nella nuova puntata di Striscia la Notizia andrà in onda con il servizio che gli è costato la violentissima aggressione a Roma.

“Da tre giorni documentavo il traffico di droga al Quarticciolo in cui si spaccia a cielo aperto, lungo la strada, a due passi dal centro. Una situazione ingestibile, con pusher, sentinelle e picchiatori dietro i quali c’è una potente famiglia dell’Ndrangheta” ha raccontato l’inviato di Canale Cinque che è ancora sotto shock per quanto accaduto.

Tra i tanti messaggi di solidarietà che sta ricevendo, spicca quello di Chef Rubio che nei giorni scorsi sui social ha inveito contro lo stesso inviato: “Chef Rubio ha giocato a rugby, ma evidentemente si è dimenticato i valori di quello sport”.

Insomma davvero una brutta esperienza per il giovane che da anni ricopre il ruolo di inviato all’interno del Tg satirico e che ha ammesso di avere ricevuto anche in questa occasione l’aiuto delle forze dell’ordine che hanno fatto il massimo per proteggerlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vittorio Brumotti lutto, sui social lo sfogo

Non ci resta quindi che aspettare questa sera per scoprire come sono andati i fatti nello specifico, alla guida della serata come sempre Gerry Scotti e Michelle Hunziker che di certo saranno dalla parte del loro inviato.