Stefano De Martino mette in “pericolo” una sua follower: il motivo

Stefano De Martino mette in “pericolo” una delle sue follower e le prove sono evidenti su Instagram, il motivo.

Stefano De Martino
foto Instagram

Torna al centro dell’attenzione il conduttore napoletano di Rai Due che nelle ultime settimane è stato prestato a Canale Cinque come giudice di Amici di Maria De Filippi.

A non passare inosservato però nelle ultime ore è uno dei commenti di una follower che sotto ad uno degli ultimi post del napoletano fa preoccupare davvero tutti.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta, la settimana scorsa il giovane è stato anche duramente criticato da Carolyn Smith per le sue parole in puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino: “ecco cosa penso del mio matrimonio”

Stefano De Martino, follower in “pericolo”: “Rischio l’infarto”

Stefano de martino
Fonte foto: Getty Images

Stefano De Martino torna ancora una volta protagonista e questa volta per una delle sue follower che sui social si è mostrata davvero in pericolo.

Il merito è dell’ultimo post del conduttore e ex ballerino che mostra tutta la sua bellezza sui social facendo letteralmente impazzire tutti, compresa la follower in questione che nel commento scrive: “in questo modo io rischio un infarto”.

Insomma davvero nulla di grave, semplicemente il giovane continua a mietere vittime tra le sue fan che non possono fare a meno di vedere la sua bellezza e la sua forma fisica che sono indiscutibili.

Detto questo, continua anche ad attirare critiche con il suo ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi che questa settimana torna con una nuova puntata, giorni fa si è anche parlato di un presunto flirt tra lui e Martina, la ballerina eliminata la scorsa puntata che non ha trovato nessuna conferma, almeno per il momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino non si trattiene, sui social punzecchia la Celentano

Restiamo quindi in attesa di vedere che cosa succederà nella prossima settimana, magari sarà la volta buona per l’ex marito di Belen di rispondere alle critiche una volta per tutte, prima di fare rientro su Rai Due che da anni lo ha accolto come conduttore, dopo che lui stesso ha appeso le scarpette al chiodo.

foto Instagram

 

Impostazioni privacy