Home News Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti: è già finita? L’indizio social non lascia...

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti: è già finita? L’indizio social non lascia scampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:59

Tira aria di crisi tra il calciatore Nicolò Zaniolo e l’influencer Chiara Nasti? Alcuni indizi social non sono passati inosservati e potrebbero dirci molto

Zaniolo e Nasti
Fonte foto: Instagram

Da due mesi a questa parte è stata la coppia del momento. Tra tatuaggi fatti insieme e moltissimi scatti che testimoniano il loro grande ed appassionato amore. Stiamo parlando di Nicolo Zaniolo e Chiara Nasti. Eppure, tutto questo idillio potrebbe già essere terminato.

È quello che si dice nelle ultime ore. Infatti molti utenti dei social network, dove il calciatore della Roma e l’influencer sono molto attivi, hanno notato alcuni indizi inequivocabili che fanno pensare ad una rottura del rapporto.

Vediamo insieme che cosa sta accadendo sui loro rispettivi profili social. I due si sono veramente lasciati?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti tradita dal chirurgo? Lo sfogo sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

 Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti non si seguono più sui social: è la fine della relazione?

Zaniolo e Nasti
Fonte foto: Facebook

Sono ore calde quelle che hanno visto per protagonisti il talento della Roma Nicolò Zaniolo e l’affascinante influencer napoletana Chiara Nasti, che recentemente ha rivelato una curiosità sui ritocchini. A quanto pare la coppia non si segue più sui social network ed entrami hanno rimosso le foto che li ritraevano insieme.

Indizi social che nel mondo di oggi ci possono dire molto, a maggior ragione se i due utilizzano molto i social network, vuoi per diletto, vuoi per lavoro. Una storia d’amore molto intensa che dura da febbraio. Nicolò e Chiara hanno vissuto delle settimane all’insegna della felicità, vivendo anche nella stessa casa. Addirittura si sono fatti un tatuaggio con un cuore trafitto da una freccia sotto il costato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, una coppia si lascia: addio per sempre, è finita

Che dunque la coppia si sia lasciata definitivamente? Certo questi indizi sono significativi, ma manca ancora l’ufficialità da parte dei due interessati. Che si tratti di un semplice litigio o di una rottura vera e propria soltanto il tempo potrà dircelo. Si resta, allora, in attesa di aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)