Mediaset ufficiale, torna programma di punta: quando lo vedremo

Mediaset annuncio ufficiale, la rete conferma un programma di prima serata per la quarta stagione, ecco quale.

Mediaset annuncio ufficiale
screenshoot Mediaset

Sembra proprio che ormai non ci sia più nessun dubbio, il programma di prima serata di Canale Cinque ci sarà ancora una volta con la stagione numero quattro.

A confermarlo è stato Tv Blog, pare infatti che la rete si sia fatta convincere dai dati degli ascolti che nella scorsa stagione sono stati molto buoni e che hanno sbaragliato la concorrenza delle altre reti.

Prima di svelarvi di che programma si tratta, vi lascio un piccolo indizio, alla guida della trasmissione ci sarà sempre lei, la timoniera presente dalla prima puntata, ovvero Michelle Hunziker.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis re indiscusso di Mediaset, ma quanto guadagna?

Mediaset annuncio ufficiale: torna All together Now

Desiriè Bert all together now

Mediaset annuncio ufficiale, torna All together now, lo show di prima serata di Canale Cinque con Michelle Hunziker dedicato alla musica.

Con tutta probabilità la messa in onda della nuova stagione, la numero quattro, sarà in autunno come ha anche confermato Tv Blog che ha regalato altre anticipazioni.

Confermati infatti dovrebbe essere anche la giuria in modo totale, pare infatti che: Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax saranno presenti anche per la prossima stagione.

Il regolamento è cambiato infatti rispetto alle stagione precedenti e pare che questa scelta abbia giovato al programma, che nella scorsa stagione ha visto la vittoria di Eki.

Ovviamente sempre presente anche il muro degli esperti, il regolamento infine rimarrà lo stesso: un concorrente entra fa la sua esibizione e poi riceve il giudizio.

Insomma davvero una bella soddisfazione anche per la padrona di casa che al momento è alla guida di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti, i due conduttori che nelle scorse settimane hanno ricevuto moltissime critiche per un gesto che ha fatto discutere.

PER APPROFONIRE LEGGI ANCHE>>> Enrico Papi perchè ha lasciato Mediaset, il retroscena sull’addio

Non ci resta quindi che attendere la prossima stagione tv, quella che i vertici Mediaset stanno già costruendo e che dai presupposti si rivelerà di grande successo.

Impostazioni privacy