Ultimo, il concerto live non si vede: problemi con LIVENow Italia?

Ultimo in Live al Colosseo, l’evento più atteso della settimana non si vede: che succede su LIVENow Italia?

ultmo LIVENow Italia
@Twitter

Scoppia una vera e propria polemica su Twitter, fan da ogni parte d’Italia, pur avendo pagato il biglietto non riescono ad accedere all’evento Live più atteso degli ultimi mesi. Ultimo è pronto con la sua voce e la sua musica, suonata dal vivo al piano, nella meravigliosa scenografia del Colosseo.

Qualcosa tuttavia va storto, la stessa Caterina Balivo non riesce ad accedere alla piattaforma e su Twitter dilaga la polemica, ma perché LIVENow Italia non funziona?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE? Caterina Balivo, su Instagram la confessione più difficile

LiveNow Italia non funziona, il concerto di Ultimo non si vede

Tutti gli occhi sono puntati su Ultimo, o meglio quasi tutti: l’hashtag #buongiornovita è in tendenza ma i commenti non sono tutti a favore dell’evento. Se c’è chi ammette di essere commosso dalla bravura del giovane cantante, c’è chi non può fare a meno di rammaricarsi per il malfunzionamento di LiveNow Italia, la piattaforma streaming che avrebbe dovuto ospitare l’evento.

“Io ho pagato per vederlo Live non in differita” rammenta un utente con il noto sito che ha risposto alla sua segnalazione parlando di traffico troppo elevato. Il concerto sarà disponibile fino a domani, 22 aprile, alle ore 21,00. Una magra consolazione per i fan che hanno pagato per vedere il concerto live.

Molti accusano il sito streaming di aver venduto troppi posti per l’evento live, senza preoccuparsi di rafforzare i server per l’occasione. Come abbiamo visto anch Caterina Balivo è rimasta fuori dal concerto, la conduttrice su Twitter ha ammesso di aver messo i bambini a letto prima del previsto e atteso tutta la settimana per assistere all’evento.


Nel frattempo i più fortunati continuano a postare immagini e video del concerto al Colosseo che vede Ultimo solo con il suo piano. Un evento molto atteso dai fan del cantante, impazienti di poter tornare a vedere un suo concerto. Ultimo è stato infatti uno dei tanti artisti che a causa del Covid-19 hanno dovuto annullare il proprio tour.

Impostazioni privacy