“Potrei morire”, Iva Zanicchi spiazza in diretta: le parole all’Isola 2021

Iva Zanicchi è intervenuta in diretta all’Isola dei Famosi 2021 ma le sue parole hanno lasciato tutti senza parole: cosa è successo?

Su Canale 5 va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021, argomento del momento è Andrea Cerioli e la sua fame senza fine. Il giovane, che racconta di aver preso ben 10 kg durante l’ultimo anno, soffre molto la fame.

Il giovane nel corso della settimana si è molto lamentato per la fame, come notato da Ilary Blasi i naufraghi di quest’anno non sembrano molto fortunati con la pesca: “Sono spariti tutti i pesci dall’Honduras?”

Andrea Cerioli ha avuto l’opportunità di conquistare un cesto pieno di prelibatezze, come? Dovrò resistere circa tre minuti davanti alla prova del fuoco. Pena per la sconfitta? Nomination di ufficio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, la prova sfugge di mano? Ilary Blasi sconvolta: “Fermateli!”

Isola dei famosi 2021, Iva Zanicchi: “Io potrei morire”

Anche gli opinionisti si sono pronunciati sulla fame di Andrea Cerioli, la vulcanica Elettra Lamborghini lo ha spalleggiato “Siamo entrambi bolognesi, noi siamo buon forchette.”

Iva Zanicchi ritiene invece che non sia giusto che tutti abbiano la medesima porzione di cibo, la cantanti crede infatti che gli alimenti andrebbero divisi a seconda del peso dei concorrenti. Non solo, la Zanicchi ammette che non pensa che riuscirebbe a sopportare la fame.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Iva Zanicchi, la commozione per il gesto di Tommaso Zorzi

La cantante ha infatti ammesso Potrei morire, spiegando che la mancanza di cibo in una situazione del genere sarebbe una prova troppo grande da superare per lei.

Andrea Cerioli conquista il cesto: il risultato

Nel corso della puntata Andrea Cerioli ha sfidato il fuoco, per lui una prova molto ardua: ha dovuto infatti battere il record di Roberto Ciufoli che ha resistito per ben 2:57 minuti davanti alle fiamme ardenti.

Il ragazzo, forte della sua voglia di guadagnare il cibo, è riuscito a superare la prova da vero eroe. Una vittoria dolce amara la sua, questa sera sull’Isola sono arrivati nuovi concorrenti che hanno vinto il braciere, i concorrenti dovranno quindi trovare un modo alternativo per consumare il cibo.

Impostazioni privacy