Isola dei Famosi, la prova sfugge di mano? Ilary Blasi sconvolta: “Fermateli!”

Isola dei Famosi, la prova sfugge di mano? Rischia di diventare pericolosa, la Blasi è preoccupata: “Fermateli, non è più un gioco!”.

isola dei famosi prova
Ilary Blasi, Isola dei Famosi (Mediaset)

Isola dei Famosi, la prova sfugge di mano? La nuova puntata inizia in maniera davvero inusuale: un gioco rischia di diventare molto pericoloso.

Subito Ilary Blasi ha annunciato l’arrivo dei quattro nuovi concorrenti, i cosiddetti “Arrivisti” che sono stati presentati come coloro che daranno del filo da torcere ai naufraghi sull’Isola.

Sarà davvero così? Si tratta di Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò che, appena sbarcati sulla spiaggia dell’Honduras, hanno sfidato altri quattro concorrenti in una prova molto competitiva.

I nuovi vip si sono mostrati davvero determinati a vincere, ma la prova ha preso una piega inaspettata: hanno rischiato di farsi male? Nello studio c’è agitazione: “Fermateli!”, interviene Rosolino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Francesca Lodo contro Gilles Rocca: un rapporto finito?

Isola dei Famosi, la prova sfugge di mano: “Fermateli, si fanno male!”

isola dei famosi prova
Isola dei Famosi (Mediaset play)

Si è trattato della classica partita di pallacanestro giocata in acqua, una prova in cui i concorrenti si sono sempre scontrati molto duramente.

Tuttavia, questa volta, il gioco è decisamente sfuggito di mano e alcune scene non sono piaciute al pubblico in studio e alla conduttrice, che ha chiesto a Massimiliano Rosolino di intervenire e fermare il tutto.

Matteo Diamanti si è mostrato un concorrente particolarmente agguerrito e non ha esitato a scontrarsi frontalmente anche contro le donne del gruppo. Tuttavia le immagini di “tentati strozzamenti” e dei placcaggi violenti non sono piaciute a Ilary Blasi e agli opinionisti in studio che si sono allarmati chiedendo di fermare la prova: “No ma fermateli, si fanno male! Non è più un gioco”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, bufera sul fuori onda di Ilary Blasi: non è piaciuto

A vincere sono stati gli “Arrivisti”, i nuovi vip sull’Isola dei Famosi che hanno conquistato un bene primario per i naufraghi: il focolare che tanto faticosamente hanno acceso e mantenuto.

Impostazioni privacy