Carlo Conti torna in tv con Top Dieci, la moglie è fan di un altro show: la rivelazione

Carlo Conti svela un retroscena inedito sulla moglie Francesca Vaccaro. Pronto a tornare in tv con Top Dieci, sarà seguito dalla consorte? 

Carlo Conti
Fonte foto: Facebook

Per la felicità dei tantissimi fan, Carlo Conti è pronto a tornare in tv e lo farà questo venerdì sera con la seconda edizione della trasmissione Top Dieci. Se la prima edizione, andata in onda durante le fasi primordiali della pandemia è stata un successo in termini di ascolti, ora c’è grande attesa per la nuova stagione.

Top Dieci è lo show che attraverso la competizione tra due squadre ci porta alla scoperta dei gusti e dell’identità del nostro Paese. Intervistato dal magazine Nuovo Tv, Conti ha rivelato un retroscena inaspettato sulla moglie Francesca Vaccaro, che al marito in tv potrebbe preferire la concorrenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, il ricordo dell’amico scomparso: impossibile trattenersi

Top Dieci, Carlo Conti rivela: “Mia moglie è una grande fan di Pio e Amedeo”

Carlo Conti
Fonte foto: Instagram

Finalmente Carlo Conti ritorna su Rai Uno con il suo programma Top Dieci. Inizialmente doveva andare in onda di sabato sera in prima serata, poi si è deciso per ragioni specifiche di spostare lo show al venerdì.

Se moltissimi fan del conduttore, tra cui il figlio Matteo attendono con impazienza l’inizio del programma, a Nuovo Tv Conti ha rivelato che la moglie Francesca Vaccaro è una grande fan di Pio e Amedeo e dunque potrebbe sintonizzarsi su Canale 5 per guardare lo show Felicissima SeraUna curiosità che il conduttore ha rivelato e che in pochi si aspettavano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, il particolare legame con l’ex Roberta Morise

Che cosa dovranno aspettarsi i telespettatori per questa nuova edizione? Il noto presentatore ha anticipato che quest’anno la formula è arricchita in quanto hanno meno limitazioni rispetto all’anno precedente. Vi è una scenografia tutta nuova, un fantastico gruppo di ballerini e soprattutto ci saranno tantissimi ospiti a sorpresa. L’appuntamento imperdibile è dunque per venerdì sera su Rai Uno alle ore 21.30. Come anticipato dallo stesso Conti su Instagram: ospite speciale sarà Giorgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy