Nek, fan disperati: non riescono più ad aspettare

Un nuovo messaggio dell’amato cantautore Nek conquista ed emoziona i fan su Instagram: c’è un forte desiderio che li unisce

Nek "ho ancora voglia...": fan emozionati, un desiderio li unisce
Nek (fonte foto: Instagram, @ nekfilipponeviani)

Non smette di tener compagnia ed allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower che lo seguono sempre con grande passione, affetto e trasporto, Nek, l’amato cantautore che gode di un grande successo ed una vasta popolarità anche su Instagram: l’ultimo post emoziona, il desiderio unisce i fan.

È un’artista davvero amatissimo che può vantare una carriera davvero lunga e vissuta sempre ad altissimi livelli; da tempo infatti Filippo Neviani emoziona il suo folto e nutrito pubblico.

Tantissime le canzoni che hanno fatto sognare i fan, e gli stessi post condivisi dal cantante non mancano mai di ricevere dimostrazioni ed attestazioni di affetto da tutti.

In questa occasione, Filippo posta uno scatto in bianco e nero e la didascalia di un suo noto brano. Foto e testo non banali che infatti hanno conquistato i fan.

E dai commenti degli utenti sotto al post, emerge da parte di alcuni un desiderio comune. Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nek, ricordo terribile: “Per un attimo mi è mancato il respiro”

Nek Instagram, il post conquista i fan: l’affetto tra i commenti non manca

Nek "ho ancora voglia...": fan emozionati, un desiderio li unisce
Nek (fonte foto: Instagram, @ nekfilipponeviani)

Un nuovo post, dunque, quello condiviso su Instagram dall’amato cantautore ed artista che non è passato inosservato ed ha ottenuto tantissime interazioni, commenti di affetto e manifestazioni di stima da parte del pubblico.

Filippo posta infatti uno scatto in bianco e nero del fotografo ufficiale di Nek, Andrea Brusa; il cantautore guarda dritto in camera ed esplode sullo schermo il fascino che tutte le fan gli attribuiscono.

Ma a colpire ancor di più gli utenti è il testo che si può leggere nella didascalia che accompagna il post “…e ho ancora voglia di rotolarmi tra gli errori, trascinare i sogni fuori…”

Il testo, scritto dal cantante anche in spagnolo, è una parte del noto brano del 2015 di Neviani, “Sono arrivato qui”.

Una canzone molto gradita dal pubblico, che ben sa che l’artista spesosi condivide attimi e momenti della sua vita quotidiana, momenti significativi o importanti legati proprio alle sue esperienze.

Tra i tanti commenti arrivati, da parte di chi non ha nascosto l’amore per tale brano, si leggono alcuni commenti che vanno tutti nella stessa direzione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrizia Vacondio moglie Nek: ecco come hanno superato il tradimento

A tal riguardo, ad esempio, si può leggere: Voglio un tuo concerto“; o ancora “Fil, ho una voglia pazzesca di poter assistere ad un tuo concerto, è di poterti abbracciare. Quanto mi manca la normalità. Un forte fortissimo abbraccio”.

Da più parti, insomma, arriva la voglia del pubblico di “normalità”, e di potar tornare a godersi i concerti di Nek, in riferimento ovviamente alla pandemia da Coronavirus e allo stop che purtroppo ha coinvolto anche il mondo dello spettacolo.

Nek "ho ancora voglia...": fan emozionati, un desiderio li unisce
Post di Nek (fonte foto: Instagram, @ nekfilipponeviani)

Impostazioni privacy