Karina Cascella, addio ai programmi della D’Urso? La risposta è definitiva

Karina Cascella, ormai storica opinionista Mediaset, ha preso una drastica decisione e la risposta non lascia dubbi: addio ai programmi della D’Urso?

 

Karina Cascella, addio ai programmi della D'Urso? La risposta è definitiva
K. Cascella, Fonte foto: Instagram (@ karinacascella)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta è opinionista ad una trasmissione Mediaset, Karina Cascella ha preso una ‘drastica’ decisione: addio ai programmi di Barbara D’Urso?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Cascella comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo diversi anni fa quando prende parte a ‘Vero Amore’.

In seguito, Maria De Filippi le propone di fare l’opinionista e grazie al suo forte carattere e alla sua schiettezza è a ‘Uomini e Donne‘ proprio nel suddetto ruolo.

Qualche tempo dopo è al reality showLa Talpa‘ riuscendo a vincere la trasmissione. Poi, nel corso degli anni, i fan dell’opinionista la vedono sempre più spesso in televisione all’interno delle diverse trasmissioni di Barbara D’Urso; allo stesso tempo, però, la Cascella intraprende anche la strada dell’imprenditrice ed oggi al fianco di Max è alla guida del Matambre, nuovo locale di Bergamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella oggi, la trasformazione sorprende tutti: le foto del “prima e dopo”

Karina Cascella Instagram: l’opinionista non sarà più da Barbara D’Urso?

Karina Cascella, addio ai programmi della D'Urso? La risposta è definitiva
K. Cascella, Fonte foto: Instagram (@ karinacascella)

Karina Cascella, come in molti sicuramente già sapranno, è già qualche settimana che non si vede all’interno di programmi come ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘.

Com’è ovvio, tutti quelli che nel corso degli anni hanno seguito l’opinionista si sono chiesti quale fosse il motivo e la Cascella, rispondendo ad una domanda di un follower, ha raccontato il motivo.

La domanda dell’utente diceva: “Da quello che leggo mi pare di capire che è cambiato qualcosa nel rapporto con Barbara D’Urso, è così?“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella contro Selvaggia Roma: perché ce l’ha con lei?

L’opinionista ha spiegato che il rapporto con la D’Urso è sempre lo stesso e che la conduttrice è sempre stata molto gentile, ma è la Cascella che è stanca di vedersi sempre nelle stessi vesti di quella che litiga e che mette “pepe” come poi ha ribadito nelle stories successive.

Karina Cascella, addio ai programmi della D'Urso? La risposta è definitiva
K. Cascella, Fonte foto: Instagram (@ karinacascella)
Impostazioni privacy