Isola dei Famosi, Gilles Rocca nei guai? E’ rimasto solo

Isola dei Famosi, Gilles Rocca è nei guai? Il leader perde una preziosa alleata: pioggia di critiche per lui da chi non si aspettava.

isola famosi gilles rocca
Gilles Rocca Isola Famosi (Mediaset play)

Isola dei Famosi, Gilles Rocca sta perdendo alleati? Il naufragosi sta allontanando da una preziosa amicizia nel programma, che cosa succede?

Continuando le divisione e le lotte interne al gruppo di vip che sembra non trovare mai piace nell’Honduras. Se prima sembrava Vera Gemma il capro espiatorio dei concorrenti, ieri sera il gruppo si è rivoltato contro Fariba Teherani, che è scampata all’eliminazione ma è finita di nuovo al televoto questa settimana.

Se si è creato un gruppetto “parallelo” a quello ufficiale formato proprio da Fariba, Vera e Myrea (le nominate di ieri sera) anche nel gruppo “principale” di naufraghi non tira una buona aria: il “leader” Gilles Rocca sembra si stia attirando quache inimicizia, ecco perchè.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, nuove frecciatine velenose in studio

Isola dei Famosi, Gilles Rocca nei guai? Il leader perde alleati

isola famosi gilles rocca
Isola Famosi, Gilles Rocca e Francesca Lodo (Mediaset Play)

Durante la puntata di ieri sera c’è stata una feroce critica di Tommaso Zorzi nei confronti dell’attore romano; l’opinionista l’ha definito, infatti di “un’arroganza sinistra” negli ultimi tempi, nonostante il ragazzo l’abbia sempre sostenuto.

Anche Elisa Isoardi, prima di abbandonare l’Isola dei Famosi per un problema all’occhio, aveva espresso il suo disappunto nei confronti di alcuni comportamenti “duri” di Gilles, soprattutto verso alcune naufraghe donne.

Nel daily time del reality di oggi è andato in onda uno sfogo di Francesca Lodo, da sempre una delle più forti alleate di Gilles, che non ha apprezzato alcune accuse che le ha rivolto. Durante la puntata in diretta di ieri sera, infatti, Rocca avrebbe detto che la donna si mostrerebbe particolarmente agguerrita, ogni giorno, davanti alla pentola di riso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce: quanto costa?

L’affermazione ha lasciato la Lodo basita, soprattutto per il modo in cui è stata accusata da Gilles, che ha trovato decisamente troppo “forte”: “Mi deve rispettare come faccio io” ha chiosato Francesca sfogandosi con gli altri naufraghi.

Che gli equilibri degli isolano stiano cambiando? Questa lite fra i due alleati potrebbe comportare importanti conseguenze nei rapporti interni dei concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy