Carlo Conti, la confessione sul figlio Matteo che nessuno si aspettava

Carlo Conti sorprende, il popolare conduttore si è lasciato andare ad una confessione sul figlio Matteo, di cosa si tratta?

Carlo Conti
foto Instagram

Questo pomeriggio nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno sarà ospite di Serena Bortone su Rai Uno il popolare e famoso conduttore toscano di grande successo.

Nella sua lunga intervista siamo certi si racconterà tra lavoro e nuovi impegni, sta infatti per tornare in prima serata con Top Dieci e famiglia formata dalla moglie Francesca a il figlio Matteo.

A lasciare senza parole è stata proprio una sua confessione a proposito del piccolo di casa che oggi ha sei anni: “grazie a lui ho capito cosa vuol dire giocare” ha ammesso per il Corriere.it. Cerchiamo di sapere qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, il ricordo dell’amico scomparso commuove tutti

Carlo Conti sul figlio Matteo: “il ruolo da babbo me lo sto inventando”

Carlo Conti
foto instagram

Carlo Conti sorprende tutti, il conduttore toscano si è lasciato andare ad una dolcissima confessione sul figlio Matteo, nato dall’amore e del matrimonio con Francesca Vaccaro.

Mi sono dovuto chiedere se, quando uno fa il babbo, lo fa, nel bene o nel male, imitando il suo babbo o se l’inventa. Io il ruolo me lo sto inventando con entusiasmo ed è la ricchezza più bella che ho, oltre alla condivisione gigante che c’è con mia moglie” queste sono state alcune delle parole nella sua intervista pr il Corriere.it

Il conduttore ha infatti perso il padre prima che lui nascesse e come lui stesso ha ammesso non ha mai avuto punti di riferimento maschili nella sua vita, anche se la madre non gli ha mai fatto mancare nulla.

Delle parole davvero dolcissime e sorprendenti quelle del toscano che probabilmente ripeterà anche nella sua intervista di questo pomeriggio con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti come Maria De Filippi, conduce un talent e lascia Rai Uno?

Detto questo, venerdì lo ritroveremo in prima serata con la nuova stagione di Top Dieci, il programma nato lo scorso anno che di certo sarà un grande successo.

Impostazioni privacy