Annalisa Minetti retinite pigmentosa: come sta oggi l’artista?

Annalisa Minetti è una famosa cantautrice ed anche atleta paralimpica, ma avete mai visto suo marito e soprattutto come sta oggi?

Annalisa Minetti avete mai visto suo marito? Splendido scatto delle nozze
A. Minetti, Fonte foto: Instagram (@ annalisaminettiofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Annalisa Minetti è tra gli ospiti di ‘Pomeriggio 5‘, ma avete mai visto suo marito? Eccoli in uno scatto delle nozze.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa cantautrice, atleta paralimpica, scrittrice, conduttrice televisiva, autrice televisiva, modella, attrice e doppiatrice comincia la sua carriera nel mondo della musica diversi anni fa, nel 1994, quando partecipa alla famosa trasmissione ‘Karaoke‘ ed in seguito pubblica il brano dal titolo ‘Metti un lento‘.

Il gruppo di cui faceva parte l’artista prova a concorrere all’ambito ‘Festival di Sanremo‘ per le ‘Nuove proposte‘, ma non riescono ad entrare ed in seguito il gruppo si dice addio.

Oltre alle sua carriera musicale, nel ’97 Annalisa partecipa al famoso concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ e riesce a posizionarsi al settimo posto.

Nel corso degli anni successivi, l’artista è anche sul palco dell’Ariston con la canzone ‘Senza te o con te‘ con cui riesce a posizionarsi al primo posto della classifica giovani ed anche big.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, dibattito sul catcalling: polemica su Aurora Ramazzotti

Annalisa Minetti ospite di Pomeriggio 5: avete mai visto il marito della cantante?

Annalisa Minetti avete mai visto suo marito? Splendido scatto delle nozze
A. Minetti, Fonte foto: Instagram (@ annalisaminettiofficial)

Annalisa Minetti è convolata a nozze con il famoso calciatore partenopeo Gennaro Esposito nel lontano 2002 con cui ha il suo primo figlio Fabio Massimiliano; la relazione tra i due però termina nel 2013.

Qualche tempo dopo l’artista sale di nuovo all’altare con Michele Panzarino e due anni dopo la Minetti diventa di nuovo mamma della piccola Elena Francesca.

Sulla pagina Instagram di Annalisa ci sono splendidi scatti dei suoi bambini e tanti altri insieme al suo adorato marito con cui vive a Roma una splendida vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, l’accusa spiazza Barbara D’Urso: cosa è successo?

Nella fotografia in basso, infatti, è ritratta proprio la splenda coppia nel giorno del loro matrimonio; i due sembrano essere davvero molto felici e gli incredibili sorrisi ne sono la prova.

 

Annalisa Minetti avete mai visto suo marito? Splendido scatto delle nozze
A. Minetti e suo marito, Fonte foto: Instagram (@ annalisaminettiofficial)

La malattia di Annalisa Minetti come sta oggi?

Da giovanissima l’artista è stata colpita da retinite pigmentosa che, a quanto pare, è un gruppo di malattie ereditarie che colpiscono proprio la retina.

Nel corso del tempo, però, la sua malattia è peggiorata ma oggi sta molto meglio.

Durante una lunga intervista al ‘Corriere della Sera‘ l’artista ha raccontato che: “Presto potrò utilizzare un dispositivo che si chiama Orcam MyEye Pro e che si applica sulla stanghetta degli occhiali, processa le immagini e in cinque secondi manda le informazioni all’auricolare bluetooth“.

Insomma, davvero una incredibile notizia per la donna.

Impostazioni privacy