Amadeus affascinato da un tormentone: non riesce a continuare

Divertimento e risate a I Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus che resta senza parole, cos’è successo? C’entra un tormentone

Amadeus totalmente conquistato: all'origine del tormentone
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Una nuova divertente ed entusiasmante puntata a I Soliti Ignoti, l’amato e seguitissimo programma condotto da Amadeus dove non sono mancati il pathos e le risate: presentatore senza parole, cos’è successo e perché c’entra un tormentone.

Continua ad allietare le serate dei tantissimi telespettatori che non perdonano neanche una puntata dell’atteso programma, I Soliti Ignoti, la trasmissione dal grande successo che tiene incollati davanti allo schermo del televisione il folto e nutrito pubblico di appassionati.

Chi segue il programma con costanza, sa bene che lo scopo del gioco è, da parte del concorrente, quello di associare di volta in volta i mestieri agli ignoti e alle identità segrete, e di scoprire poi infine il parente misterioso.

A giocare stasera con Amadeus, l’amatissimo e noto attore Roberto Farnesi, ma a catturare l’attenzione, oltre alla sua partita, la presenza di un volto e di una voce che ha dato origine ad un grande tormentone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus non può resistere a quel “movimento”: risate in diretta

Amadeus I Soliti Ignoti, sopresa in studio: “Il pulcino Pio”

Amadeus totalmente conquistato: all'origine del tormentone
Roberto Farnesi (fonte foto: Raiplay)

Un appuntamento molto amato per gli italiani, quello con i Soliti Ignoti, che ha visto in qualità di concorrente l’amato attore Roberto Farnesi, star de Il Paradiso delle Signore, che non tutti ricordano ai tempi di CentroVetrine.

Purtroppo, il concorrente-ospite non è riuscito ad indovinare il parente misterioso e a vincere dunque la cifra in palio che sarebbe andata in beneficenza ed in donazione.

Tuttavia, a colpire il pubblico e a lasciare senza fiato lo stesso Amadeus, è stata la presenza e l’interpretazione di Morgana Giovannetti, attrice teatrale, imitatrice, regista teatrale e conduttrice radiofonica.

Quest’ultima infatti, come ricordato dal conduttore dopo che il concorrente aveva indovinato la sua identità, “è la voce della famosissima canzone ‘Il pulcino Pio‘ che tutti i genitori del mondo conoscono”.

Il tormentone in questione, noto davvero a tutti, è il “video italiano su YouTube più visto di sempre dopo nove anni”, ricorda Morgana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, che coppia: “Noi”, esplode la dolcezza con Giovanna

Il presentatore la invita dunque ad interpretare la canzone che è stata tradotta in 18 lingue, e Morgana ne canta alcune versioni, dal francese all’inglese, dallo spagnolo al giapponese, e molte altre ancora, stupendo per il talento e l’interpretazione, oltre che per la voce.

“Ascoltate bimbi ‘Il pulcino Pio’ cantata da Morgana”, la introduce Amadeus.

Fortissima – è il commento entusiasta del conduttore dopo l’esibizione davvero straordinaria – per questo successo“.

Un’interpretazione di un brano che hanno cantato e ballato davvero tutti, grandi e piccini.

Amadeus totalmente conquistato: all'origine del tormentone
Morgana interpreta in diverse lingue ‘Il Pulcino Pio’ (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy