Uomini e Donne, il dramma di un ex tronista: “Ho problemi al cuore”

Dramma per un ex tronista di Uomini e Donne famosissimo: l’annuncio di alcuni problemi di salute del suo cuore fanno preoccupare.

maria piange

E’ un dramma tremendo quello che ha vissuto tempo fa un famosissimo ex tronista di Uomini e Donne che purtroppo negli scorsi ha avuto modo di fare una confessione davvero inaspettata che ha fatto preoccupare tutti i suoi amatissimi fan e follower che hanno avuto modo di  conoscerlo non solo a Tempation Island ma anche e soprattutto a U&D dove è stato un tronista.

Stiamo infatti parlando di Giulio Raselli che purtroppo ha confessato di non avere attraversato un periodo eccellente dal punto di vista della salute fisica dal momento che purtroppo ha dovuto necessariamente fare i conti con dei fastidiosi problemi al cuore che lo hanno limitato non poco nella vita di tutti i giorni.

I suoi fan si sono preoccupati davvero moltissimo, ma che cos’ha di preciso? Ecco che cosa sappiamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, scelta drastica in diretta tv: “Ho deciso, mollo tutto”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7)

Giulio Raselli sta male: problemi cardiaci per l’ex tronista

giulio raselli scelta uomini e donne
giulio raselli scelta uomini e donne

Giulio Raselli ha confessato che d qualche tempo a questa parte, dopo aver  trovato l’amore in Giulia D’Urso, ha confessato di avere fatto una visita al cuore dal momento che ha avuto qualche piccolo problema.

Per fortuna, però, ora è tutto a posto e non c’erano alcun tipo di problemi che sono stati riscontrati. Una bellissima notizia per tutti i suoi fan e follower che tempo fa si erano preoccupati per lui e per le sue condizioni di salute ma, come riporta lanostratv, l’allarme è rientrato.

Ora, dopo tanto tempo da questa visita, il ragazzo ha voluto confessarlo tranquillizzando tutti quanti: oggi è davvero felice accanto alla sua bellissima fidanzata come del resto è giusto che sia e si sta vivendo la sua vita, con molta felicità e tranquillità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, lutto grave per una protagonista: “L’amore rimane dopo la morte”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7)

Impostazioni privacy