Raimondo Todaro torna ad Amici, la sorpresa per la ‘donna’ della sua vita

Raimondo Todaro ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che ha decisamente colpito i fan, ecco il gesto che ha colpito i fan.

Nel corso delle ultime ore Raimondo Todaro ha molto colpito i fan, il noto ballerino è tornato negli studi di Amici di Maria De Filippi, questa volta però non per lavoro. Il noto ballerino, che non intende lasciare la squadra di Milly Carlucci, ha partecipato al noto talent come esperto esterno.

Questa volta a riportarlo negli studi di Canale 5 è stata la donna della sua vita, una sorpresa che ha molto colpito i fan dei ballerini, rimasti sorpresi dal gesto di Todaro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro tradisce Elisa Isoardi, attimi di tensione

Raimondo Todaro torna ad Amici solo per ‘Lei’

Raimondo Todaro
foto Instagram

Nelle storie Instagram di Raimondo Todaro sono apparsi alcuni video che hanno molto intenerito i suoi fan, il noto ballerino è infatti tornato negli studi di Maria De Filippi per sorprendere la donna della sua vita. Purtroppo no, non stiamo parlando d Francesca Tocca la sua ex moglie da anni professionista nel noto talet.

Il ballerino di Ballando con le Stelle ha voluto sorprendere sua figlia Jasmine portandola nello studio di Canale 5 per conoscere di persona la sua ballerina preferita, Martina, una delle allieve dell’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi. Todaro ha pubblicato su Instagram uno scatto di Jasmine in compagnia di Martina – con il dovuto distanziamento -.

Dallo scatto appare subito la felicità della bambina, nata dal matrimonio tra Todaro e Francesca Tocca. Lo stesso ballerino ha così commentato lo scatto “Oggi è la bambina più felice del mondo, grazie a chi ha reso possibile tutto questo.”

Sempre sul noto social Todaro ha pubblicato due video che ritraggono la piccola Jasmine felicissima, la bambina racconta ai follower del suo famoso papà l’incontro con Giulia, la sua concorrente preferita di Amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amici, polemica Martina Miliddi: nei ringraziamenti mancano due persone

La bambina, ancora visibilmente emozionata, ha rivelato che la ballerina le ha anche tirato un bacio con la mano. Purtroppo la situazione Covid-19 non ha permesso alle due di avere contatti troppo ravvicinati.

Raimondo Todaro
Fonte Foto Instagram @raimondotodaro @giugiulola
Impostazioni privacy