Luca Bizzarri ironizza: “Non capisco perché mi guardino male”

Ironia sui social network da parte di Luca Bizzarri. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Luca Bizzarri (Fonte: Rai Play)

Luca Bizzarri è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi su cui sono maggiormente accesi i riflettori. Il comico ormai da tanti anni ha assunto le vesti da conduttore. Ed ecco che, insieme al suo compagno e spalla da una vita Paolo Kessisoglu, da oramai alcuni anni lo si può ammirare alla guida di Quelli che il calcio.

Va detto però che l’uomo molto spesso diventa protagonista sul mondo dei social network, dove è sempre molto attivo e presente. Ed ecco che nel suo ultimo post Instagram ha messo in mostra la sua solita autoironia e simpatia. Ma che cosa ha fatto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Bizzarri è single? C’è una grandissima sorpresa

Luca Bizzarri, ironia sul look: ecco che cosa accade su Instagram

Luca Bizzarri (Fonte: Instagram)

Mentre a far discutere recentemente è stato anche un suo passato non troppo semplice, il conduttore si è voluto divertire, scherzando e giocando su un suo look. Un look rappresentato da cappuccio e mascherina e che è ovviamente e inevitabilmente legato al periodo di pandemia e di restrizioni che si sta vivendo da ormai più di un anno. Un qualcosa che però deve aver suscitato qualche reazione di troppo, tanto che il buon Luca ha deciso di farci un post Instagram anche di riderci un pochino su.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Bizzarri, conoscete la sua ex fidanzata? 

Sono uscito per fare la spesa e ho visto che tutti mi guardano male. Ma non capisco che cosa abbiano da guardare“, queste le sue parole, ovviamente condite da una grandissima ironia e ilarità. “Genova, tutti ti guardano male e tutti si fanno i c**** propri.. ma può anche essere che siano invidiosi della grande moda“, questo uno dei tanti commenti dei suoi follower che hanno accompagnato il video. Insomma, l’ex Iena ha voluto scherzare un po’. D’altronde è per questo che è sempre stato amato da tutti i suoi fan. Tante le reazioni e i commenti, che dimostrano come abbia, ancora una volta, fatto irrimediabilmente centro. Non resta dunque che attendere il prossimo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

Impostazioni privacy