Elettra Lamborghini, svelato un dettaglio misterioso: nessuno lo sapeva

Elettra Lamborghini e L’Isola dei Famosi, l’opinionista svela un particolare misterioso sul web: cosa pensa veramente dei naufraghi?

elettra lamborghini isola
Elettra Lamborghini (Mediaset Play)

Elettra Lamborghini e L’Isola dei Famosi, l’opinionista svela un particolare “interno” del reality sul web: la diretta su Instagram fa riflettere.

Continua a stupire il programma condotto da Ilary Blasi che si arricchisce sempre più di dinamiche nuove e discussioni nel gruppo.

A questo punto del gioco i naufraghi si stanno continuando a dividere e a mettersi l’uno contro l’altro. Stasera in nomination ci sono Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani: come la pensa, al riguardo la Lamborghini? La ragazza ha le idee molto chiare e ha fatto una rivelazione in diretta sul web, a Isola Party.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini in crisi? La conduttrice svela il perchè

Elettra Lamborghini e L’Isola dei Famosi: svelato un particolare misterioso

elettra lamborghini isola
Elettra Lamborghini (Mediaset Play)

L’opinionista del reality partecipa spesso, come Tommaso Zorzi, a Isola Party una diretta che va in onda su Mediaset Play dove vari ospiti e personaggi commentanto in diretta il programma.

Conduttori fissi dello spazio, durante le puntate, Andrea Dianetti e Valeria Angione: il primo è un attore, uscito dal talent Amici diversi anni fa; la seconda è una nota youtuber e influencer molto conosciuta tra i giovani.

Elettra ha commentato l’Isola poco prima dell’inizio della puntata di questo lunedì 19 aprile e ha ammesso che c’è un dettaglio “interno” al programma che al momento non può rivelare ma che, tra poco, uscirà: di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGERE ANCHE -> Isola dei Famosi, Zorzi lancia la frecciata in diretta: “Stai tranquillo…”

Staremo a vedere che cossa accadrà stasera durante la puntata dell’Isola dei Famosi. Intanto la Lamborghini ha ammesso a Isola Party che spera nell’uscita di Baetrice stasera, poichè secondo lei Fariba è un personaggio chiave di questa edizione del reality. Staremo a vedere chi tra le due dovrà abbandonare l’Isola.

Pare che l’eliminazione di stasera sia definitiva: le naufraghe non si trasferiranno su nessun altro isolotto dell’Honduras in attesa di venire ripescate. Vera Gemma e Myrea Stabile sono rientrare nel gioco ufficialmente; purtroppo Elisa Isoardi non è potuta tornare sull’Isola a causa di un’infortunio, ed è già rientrata in Italia.

Impostazioni privacy