Bianca Berlinguer, un addio che è costato molto caro: le conseguenze

Bianca Berlinguer ha dovuto necessariamente dire addio ad un pezzo importante di #cartabianca e le conseguenze si sono fatte sentire.

Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer questa sera sarà come sempre la conduttrice di #cartabianca su Rai Tre ma il suo programma quest’anno ha necessariamente dovuto fare i conti con una bruttissima perdita: stiamo infatti parlando di Mauro Corona.

Il noto opinionista, infatti, ha dovuto necessariamente lasciare la trasmissione in cui era ormai un ospite fisso in qualità di opinionista.

Allo stesso tempo, però, come sappiamo e possiamo notare dagli ascolti tv, ci sono state delle conseguenze anche sulla trasmissione che nel frattempo, come del resto è giusto che sia, è dovuta andare avanti senza di lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Casa Bianca Berlinguer, dove abita? Non può mancare lo stile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bianca Berlinguer (@bianca.berlinguer)

Bianca Berlinguer perde Mauro Corona: le conseguenze sugli ascolti

Mauro Corona
Mauro Corona

Bianca Berlinguer ed il suo #cartabianca, come riporta Il Corriere Della Sera, ha perso circa lo 0,3% di share in termini di ascolti tv. Niente di esagerato ma comunque una perdita che necessariamente dovrà fare riflettere i vertici Rai.

Sulla questione etica chiaramente non vogliamo né tanto meno dobbiamo entrarci, tuttavia le conseguenze di questo gesto sono davvero sotto gli occhi di tutti: che cosa accadrà adesso alla trasmissione e, soprattutto, che cosa accadrà nelle prossime puntate?

Nel frattempo Mauro Corona è tornato in tv ma in un altro programma: è infatti a “Linea Bianca”, con la Rai che ha deciso di reintegrarlo. Basterà questo per risolvere tutti i problemi? Staremo a vedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Casa Bianca Berlinguer, dove abita? Non può mancare lo stile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bianca Berlinguer (@bianca.berlinguer)

Insomma, in attesa di capire che cosa accadrà e se ci saranno nuovi colpi di scena a riguardo, una cosa è certa: Bianca Berlinguer non molla e va avanti.

Impostazioni privacy