Sonia Bruganelli, lo sfogo sui social: “Alcune persone ti odieranno”

Sonia Bruganelli ha appena pubblicato uno sfogo sui social. Cos’è successo? Dalle sue parole emergono dei termini molto forti. 

Sonia Bruganelli (Instagram)
Sonia Bruganelli (Instagram)

Sonia Bruganelli è la moglie del celebre conduttore Paolo Bonolis. I due hanno dato alla luce tre splendidi figli: Silvia, Adele e Davide. La donna è conosciuta dal grande pubblico anche per il programma da lei condotto, I libri di Sonia.

La sua passione per i libri occupa un ruolo importante nella sua vita. La Bruganelli rispetto al marito è molto più attiva sui social, infatti con i suoi fan si confessa, ci parla, dà consigli e si sfoga. Proprio pochi minuti fa abbiamo assistito ad un suo sfogo su Instagram. Cos’è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGIA ANCHE >>> Sonia Bruganelli festeggia il ritorno di Paolo Bonolis: il motivo

Sonia Bruganelli, il suo post a chi è diretto? Le sue parole

Sonia Bruganelli (Instagram)
Sonia Bruganelli (Instagram)

La moglie di Bonolis si diverte molto a condividere eventi della sua vita privata con i fan. Di recente abbiamo avuto anche modo di addentrarci nella sua abitazione, proprio grazie ad alcuni scatti che ha mostrato sul suo profilo Instagram.

Pochi minuti fa la Bruganelli ha pubblicato un post, dove a corredo di una foto in cui ritrae il suo volto in primo piano, triplicato da un effetto di Instagram, ha scritto “Alcune persone ti odieranno non perché avrai fatto qualcosa di male ma perché lo avrai fatto meglio di loro.”

Ma a chi si riferisce? Tante sono state le reazioni al post, soprattutto di fan che con commenti e like hanno sostenuto il pensiero della Bruganelli. Altri invece si sono complimentati per la sua bellezza, infatti la donna è stata un’ex modella di fotoromanzi.

Sonia Bruganelli (Instagram)
S. Bruganelli (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, compagnia inaspettata per la moglie di Bonolis

Sonia inoltre molto spesso la vediamo nei programmi condotti dal marito. Proprio in una puntata di Avanti un Altro pure la sera, ha fatto la conoscenza ravvicinata di Tommaso Zorzi, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Di recente ha infatti voluto dare un consiglio all’influencer. Chissà se seguirà ciò che le ha detto la Bruganelli. In attesa di vederla prossimamente sul piccolo schermo le auguriamo tutto il meglio per lei e tutta la sua splendida famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy