Avanti un altro, l’ex di Francesco Totti tra le bonas?

Francesco Totti ora è felice con Ilary Blasi, ma pochi sanno che la sua ex fidanzata è una delle Bones di Avanti un Altro, ma chi è?

Francesco Totti Ilary Blasi Maria Mazza
Francesco Totti Fonte Foto Instagram

Questa sera su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con L’Isola dei famosi 2021, alla guida del noto reality c’è proprio Ilary Blasi. La conduttrice, ex letterina di Passa Parola, è oggi felicemente sposata con Francesco Totti.

I due hanno costruito una splendida famiglia, cresciuta nel tempo con l’arrivo di ben tre figli: CristianChanelIsabel. Quello che non tutti ricordano è che prima di legarsi alla showgirl l’ex capitano della A.S Roma era legato a un altro volto della Tv, di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi aspetta l’Isola dei Famosi: attesa sui social network

Avanti un altro, avete mai visto l’ex di Francesco Totti?

Francesco Totti Ilary Blasi Maria Mazza
Fonte Foto Instagram @5mariamazza

Forse non tutti sanno che l’ex ragazza di Francesco Totti lavora a Mediaset e che entra nelle case degli italiani quasi tutti i giorni, si tratta infatti di un membro del cast di Avanti un altro. Stiamo parlando de La Dottoressa, la splendida e talentuosa Maria Mazza.

Una predilezione per il mondo dello spettacolo che nasce fin dalla più tenera età quella di Maria, che a soli tre anni inizia a studiare il pianoforte, al quale si aggiunge all’età di sei anni la danza. Proprio le sue doti di danzatrice le fanno guadagnare un posto nel corpo d ballo d Domenica In.

Verso la fine degli anni Novanta la Mazza lavora con Ezio Greggio nel film di Carlo VanzinaAnni’50. In questo stesso periodo arriva nella vita di Maria il calciatore Francesco Totti. Una relazione durata circa due anni.

Ilary Blasi e Francesco Totti, il primo incontro

Francesco Totti Ilary Blasi Maria Mazza
Francesco Totti Fonte Foto Getty Images

Stando a quanto rivelato dall’ex capitato della Roma in una recente intervista con Pietro Castellito (che ha vestito i panni di Totti nel film Speravo di morì prima) ha svelato come è andato il primo appuntamento con Ilary Blasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce tutti: quanto costa?

Sembra che Francesco sia andato a Ilary con la sua Ferrari, tuttavia l’ex letterina non ha prestato molta cura nel trattare l’auto, tanto da rigare la portiera uscendo dall’abitacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Impostazioni privacy