Fabrizio Corona, arriva il chiarimento sui video: “travisato il tutto”

Si continua a parlare di Fabrizio Corona dopo il giallo del video apparso sui social: arriva il chiarimento su Instagram con un messaggio intenso

Fabrizio Corona, arriva il chiarimento sui video: "travisato il tutto"
F. Corona (fonte foto: Instagram, @fabriziocoronareal)

Il caso e il personaggio di Fabrizio Corona continua a far parlare e discutere, con l’ansia dei fan che era cresciuta molto nelle ultime ore, a causa di un giallo nato da un video postato sui social: arriva ora il chiarimento sulla piattaforma social.

Chi segue con attenzione e costanza le vicende che riguardano Corona, infatti, sa bene che c’è stata grossa preoccupazione per alcune immagini, per meglio dire una clip comparsa sui social e che ritrae proprio l’ex re dei paparazzi.

Tale video però in realtà non è nuovo, e quindi non mostra Fabrizio ad oggi, ma le immagini si riferiscono invece a quei momenti in cui fu riportato in carcere, in seguito alla decisione presa relativa alla sospensione dei domiciliari.

Risolto un giallo che aveva spaventato il pubblico e gli affezionati di Fabrizio, e tutti coloro che stanno seguendo con grande interesse la sua battaglia.

In tal senso, arriva un chiarimento anche su Instagram in cui si fa proprio menzione dell’accaduto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona dopo il carcere, il messaggio inaspettato lo emoziona

Fabrizio Corona Instagram, il messaggio: “Qui si continua a confondere la realtà con l’intrattenimento”

Fabrizio Corona, arriva il chiarimento sui video: "travisato il tutto"
F. Corona (fonte foto: Instagram, @fabriziocoronareal)

Arriva dunque un chiarimento sulla vicenda che ha fatto preoccupare e tenuto in ansia tutti coloro che seguono con attenzione Fabrizio Corona.

Come detto, su Instagram è arrivato un lungo messaggio in cui si ribadisce che il suddetto “sta bene ed oggi ha ripreso l’iter terapeutico interrotto prima di questo ultimo arrestato”.

Nella didascalia del post si legge che, in merito “al post odierno”, quest’ultimo si riferisce a quanto avvenuto nel giorno dell’arresto, quando Corona “rasserenava con l’ultimo barlume di lucidità telefonicamente un collaboratore”.

Nel post arrivano le accuse ad “alcuni giornalisti” che non avrebbero verificato o chiamato, e che avrebbero “travisato il tutto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona torna a casa: cos’ha in mente dopo la scarcerazione?

Le parole scritte spiegano di un “becero intrattenimento, quando noi come ufficio stampa di Fabrizio Corona, stiamo cercando di raccontare i fatti raccontando Fabrizio per la sua umanità”.

Il post prosegue, spiegando che c’è stata l’attenzione a riportare diversi temi a cui Corona tiene molto, come i detenuti o le carceri, e che ciò però “non ha fatto alcuna notizia”.

Successivamente si legge che “si continua a confondere la realtà con l’intrattenimento giocando con la vite e scelte sofferte di un uomo”, colui che rappresenta il dolore di molte persone che vivono le medesime condizioni.

È possibile leggere il testo del post nella sua interezza cliccando sul post incorporato e riportato da Instagram.

Fabrizio Corona, arriva il chiarimento sui video: "travisato il tutto"
Post su F. Corona (fonte foto: Instagram, @fabriziocoronareal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy