Amici, polemica Martina Miliddi: nei ringraziamenti mancano due persone

E’ polemica ad Amici 20 dopo l’eliminazione di Martina Miliddi: nel post dei ringraziamenti su Instagram mancano due persone importanti.

martina miliddi

Come purtroppo abbiamo visto, nell’ultima puntata del Serale di Amici 20 abbiamo visto l’eliminazione di Martina Miliddi che ha fatto storcere il naso a tantissimi fan del programma che avrebbero voluto vederla in finale, a lottare per la vittoria finale.

Così purtroppo non è stato ed il suo addio improvviso è stata una vera e  propria spada di Damocle che non ci voleva affatto. Così, però, è stato ma ciò nonostante l’ultimo post Instagram della ragazza, che ha voluto ringraziare tutti quanti per il supporto che le è sempre stato dato, è qualcosa di importante e molto bello.

Nonostante i tanti attacchi che ha subito, infatti, la ragazza ha comunque sempre dato il massimo. Ecco il post che è subito  diventato virale. I fan più attenti tuttavia hanno notato un dettaglio non da poco che ha creato parecchia polemica.

Tra tutti coloro che ha ringraziato ci sono due persone che non ha proprio citato e che, sulla carta, hanno avuto nell’ultimo periodo un ruolo davvero molto importante nel suo percorso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, Alessia Marcuzzi il commento in diretta stupisce i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Amici, Martina Miliddi eliminata: polemica sui ringraziamenti

martina miliddi amici

Come si può leggere dal post di Martina Miliddi dopo l’eliminazione ad Amici 20, che sembra avere avuto un flirt con un giudice poi smentito, ha voluto ringraziare tutte le persone che, soprattutto dietro le quinte, le hanno dato tantissimo supporto aiutandola nel suo lungo e difficile percorso di crescita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Miliddi, il dramma del padre ad Amici 20

Stiamo infatti parlando di Francesca Tocca (che ha avuto una storia con un alunno del programma) ed Emanuele Gaudino, due professionisti di latino, ma anche Lorella Cuccarini per averla sempre sostenuta, così come una sua cara amica, Alessandra.

Non manca qualcuno? Sono due, infatti, i nomi che mancano all’appello: il primo è quello di Maria De Filippi, conduttrice e “mamma” di tutti i concorrenti anche e soprattutto dietro  le quinte.

Il secondo nome è invece quello di Aka7even con cui la ragazza ha avuto una storia nella scuola. Se tuttavia il primo nome è plausibile non ci sia nell’elenco, quello del cantante è davvero inspiegabile, anche se già dopo la sua eliminazione in puntata i  due non si sono neanche mai sfiorati.

Impostazioni privacy