Aiello è stato arrestato? Tutta colpa de Le Iene: lo scherzo diventa virale

Aiello arrestato? La notizia si diffonde sul web, ma si tratta di uno scherzo: Le iene colpiscono ancora una volta.

aiello scherzo iene
Aiello (Instagram)

Aiello è stato arrestato? Sul blog di Giuseppe Porro appare la notizia incredibile che riguarda il cantante che, solo un mese fa, ha partecipato a Sanremo.

Si tratterebbe proprio dell’artista interprete di Ora, il brano che ha spopolato al Festival; stando a quanto riportato dal sito l’uomo sarebbe stato coinvolto in un caso di traffico di stupefacienti a Milano.

Aiello è originario di Cosenza, dov’è nato nel 1985, ma attualmente pare risieda a Milano e, proprio nel capoluogo lombardo, pare sia avvenuto il presunto arresto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aiello, il particolare a Sanremo: scatta il caso sul web

Aiello è nei guai? Il fatto è grave: intervengono i Carabinieri

Aiello scherzo iene
Aiello (Getty Images)

Il cantante calabrese, secondo quanto riportato dal sito di Giuseppe Porro e da Metropolitan Magazine, sarebbe stato arrestato nelle scorse ore a Milano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aiello e Laura Torrisi sono fidanzati? La verità

A pochi minuti dall’uscita della sconvolgente famiglia è arrivata la smentita di Fanpage.it che ha assicurato che si tratti solo di uno scherzo, ad opera di chi? Si tratterebbe di una burla ben architettata da Le Iene. Il sito assicura che la spiegazione della news improvvisa si cela dietro ad un piano ordito dal programma di Davide Parenti, ad assicurarlo una fonte vicina allo stesso Aiello.

Quando andrà in onda lo scherzo in questione? Al momento non lo sappiamo, ma sicuramente, a breve, apparirà qualche “spoiler” sul profilo social della trasmissione.

 

Impostazioni privacy