Simone Di Pasquale annuncia: “Ci vedremo presto”

Simone Di Pasquale ha fatto un annuncio davvero molto importante e che riguarda in primis il suo futuro: le sue parole.

simone di pasquale
Simone Di Pasquale (Fonte: Rai Play)

Simone Di Pasquale è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente noti tra i protagonisti di Ballando con le stelle. D’altronde quest’ultimo è stato ed è ancora oggi uno dei programmi più amati tra quelli che vanno in onda su Rai Uno da ormai parecchi anni.

Ma ecco che il ballerino, che recentemente ha fatto parlare per il suo passato, ha voluto fare un annuncio molto importante e che è legato al suo futuro. Ma di che cosa si tratta? Potrebbe essere davvero una novità molto importante e, sotto certi punti di vista, forse anche addirittura inattesa. Ed è per questo che è giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. I suoi fan non possono, di fronte a certe parole, non essere curiosi e voler dunque sapere qualcosa in più su che cosa nasconde l’uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simone Di Pasquale, una confessione che non passa inosservata

Simone Di Pasquale, un annuncio che riguarda il suo futuro

simone di pasquale
Simone di Pasquale (Fonte: Instagram)

Innanzitutto va detto che il danzatore è stato tra i protagonisti anche dell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato. Ed ecco che a breve per lui potrebbe essere una nuova avventura e una nuova opportunità dal punto di vista professionale e televisivo. Ad annunciare e a raccontare di che cosa potrebbe trattarsi è stato lo stesso diretto interessato, che tra l’altro è apparso molto entusiasta e felice. Che cosa gli accadrà?

PER APPROFONDIRE LEGGIO ANCHE >>> Simone Di Pasquale, che cosa si sa sulla sua vita privata?

Il buon Simone ha però voluto giocare con tutti i suoi fan, non svelando del tutto il mistero. Mercoledì pomeriggio sarò ospite in un programma Rai…di quale si tratta?“, queste le sue parole, apparse sul suo profilo Instagram in una serie di Stories. I suoi follower si saranno inevitabilmente scatenati, con ipotesi, commenti e tanti in bocca al lupo. Di Pasquale a comunque dimostrato ancora una volta di essere molto attivo sui social network. Per il resto non resta che attendere quello che accadrà quando arriverà il fatidico giorno. Sicuramente i suoi fan saranno incollato e curiosi di fronte al piccolo schermo. E non potrebbe essere altrimenti.

 

Impostazioni privacy