Lei è Serena, sua sorella è un’amata showgirl: la riconoscete?

Lei è Serena, in molti però conoscono la sorella che è una showgirl molto nota e apprezzata. L’avete riconosciuta? Scopriamone di più.

 

Serena Chiabotto
Serena Chiabotto (Instagram)

Sicuramente saranno in molti ad aver riconosciuto la sua identità dalla fotografia, lei è Serena sorella di una notissima showgirl che fa parte del mondo dello spettacolo nel nostro paese. In effetti la ragazza già dai lineamenti potrebbe essere davvero riconoscibile.

Alcuni tratti del suo viso infatti sembrano dare dei suggerimenti importanti riguardo la sua identità. La somiglianza con la sorella è in effetti davvero evidente, e in alcune foto della sua pagina Instagram entrambe sembrano essere due gocce d’acqua. Sveliamo insieme maggiori dettagli riguardo la ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristina Chiabotto ha sposato Marco Roscio: “Una cosa sola”

Serena, una sorella molto conosciuta

Cristina e Serena Chiabotto
Cristina e Serena Chiabotto (Instagram)

Forse in tanti avranno già capito che Serena in realtà altri non è che la sorella di Cristina Chiabotto, volto molto noto nel mondo dello spettacolo. Fra le due come è possibile notare dalle foto pubblicate su Instagram dalla ragazza, è davvero evidente la loro somiglianza.

Entrambe bionde, stesso taglio degli occhi e sorriso davvero quasi del tutto identico, cosa che fa rimanere davvero senza parole. Sembra quasi difficile addirittura qualche volta distinguere le due, che oltretutto sembra abbiano davvero un bel rapporto e pare siano molto unite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Roscio marito Cristina Chiabotto: la dedica che ha commosso tutti

Per la Chiabotto questo ultimo periodo è davvero molto intenso, ma soprattutto felice. Già diverso tempo fa infatti sui giornali era corsa voce di una bellissima notizia tenuta segreta.

Ormai da qualche tempo però si è svelato il mistero che stava ruotando attorno alla Chiabotto e la donna ha condiviso con i suoi fan una news davvero splendida. Cristina infatti è davvero molto felice perché sta portando avanti una gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena 💕 (@serenachiabotto)

Ormai manca davvero poco oltretutto alla nascita della sua figlia, frutto dell’amore con il compagno Marco Roscio e che si chiamerà Luce Maria. La scelta del nome a quanto pare non è del tutto casuale e infatti la bambina prenderà il nome della nonna di Cristina, che purtroppo è scomparsa a maggio dell’anno scorso per colpa del covid.

Momento dunque bellissimo per Cristina, che ha pubblicato anche alcune foto con il suo splendido pancione e che sembra davvero essere molto contenta. Serena quindi diventerà zia e chissà che la piccola non prenderà anch’essa la grande somiglianza sua e della propria mamma.

Impostazioni privacy