Lucio Dalla, il gesto che commuove i fan: la rivelazione

Lucio Dalla ha sempre fatto della generosità una sua caratteristica. Ed ecco che una rivelazione l’ha confermato: i dettagli.

Lucio Dalla (GettyImages)
Lucio Dalla (GettyImages)

Lucio Dalla. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far sorgere ricordi, indiscrezioni e legami con il passato. Non a caso si sta parlando di uno dei personaggi che hanno fatto la storia della musica con le sue canzoni, che, ancora oggi, accompagnano intere generazioni.

A testimoniare tutto questo è il fatto che recentemente per lui è arrivato anche un riconoscimento molto importante e che non è certo passato inosservato. Ma questa volta però ad attirare le attenzioni su di lui è il fatto che, in diretta televisiva, è stata fatta una rivelazione molto importante che lo riguarda. Ma di che che cosa si tratta e chi l’ha fatta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire e per spiegare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lucio Dalla, com’è nata 4 marzo 1943? La verità

Lucio Dalla, quel racconto che colpisce tutti: i dettagli

Lucio Dalla (Mediaset Play)

A parlare dell’artista bolognese è stata Sabrina Ferilli, ospite a Domenica In, il format domenicale in onda su Rai Uno e condotto da Mara Venier.

L’attrice, che è balzata agli onori delle cronache per una fiction di cui è stata recentemente protagonista, ha raccontato di un episodio che ha davvero toccato e commosso tutti. Infatti, stando alle sue parole, Lucio Dalla portava in studio quello che può essere definito un vero e proprio esercito di ultimi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, quel provino del passato che in pochi conoscono

Le sue dichiarazioni non possono essere certo passate inosservate. Ma ecco che cosa ha detto: “Lucio portava in studio prostitute e clochard. E poi in più dava loro cibo e gli permetteva di assistere alle prove e alcune volte agli spettacoli“. Un racconto che non può non commuovere tutti i fan del cantante bolognese e che descrive alla perfezione la sua bontà d’animo e la sua generosità.

Un qualcosa per cui è stato sempre conosciuto e amato, ma che questa rivelazione rende ancor maggiormente reale e sentita. In fondo a ricordarlo non sono solo le sue canzoni, ma anche i suoi comportamenti e i suoi atteggiamenti. E, conoscendolo, non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy