Domenica In, commozione in diretta: “Ti devo ringraziare”

Un momento di grande commozione è accaduto oggi a Domenica In e parole meravigliose e sentite sono arrivate alla conduttrice Mara Venier.

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

Attimi davvero di grande commozione quelli avvenuti all’interno della trasmissione televisiva Domenica In, in cui non si è riusciti a trattenere nemmeno le lacrime. Questo programma va in onda ogni domenica su Raiuno, ed è presentato da Mara Venier che tiene compagnia a tutti gli italiani essendo divenuta ormai da anni uno dei volti più apprezzati e amati dai telespettatori.

Tante sono le interviste a personaggi del mondo dello spettacolo e della musica che riescono a intrattenere, far sorridere e qualche volta strappare anche una lacrima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricchi e Poveri, confessione di Franco Gatti: “Ho avuto tanta paura”

Domenica In, una grande gratitudine

Franco Gatti
Franco Gatti (RaiPlay)

All’interno della puntata odierna di Domenica in, momento molto commovente è avvenuto alla presenza di Franco Gatti, componente della band dei Ricchi e Poveri. Ospiti infatti in studio da Mara Venier si è presentata la band al completo, momento emozionante che ha colpito sicuramente i fan di questi musicisti.

In particolare però hanno colpito il pubblico le lacrime di Gatti che ha voluto fare un ringraziamento speciale e particolare proprio a Mara. “Devo ringraziarti, per essere presente nel mondo dello spettacolo”, queste sono le parole pronunciate da Franco, che ha spiegato di aver vissuto un periodo davvero molto buio dal quale non riusciva a uscire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania moglie Franco Gatti, chi è? “Mia moglie scrive i messaggi di Alessio”

Purtroppo l’uomo ha subito la scomparsa del figlio, e aveva deciso di ritirarsi dalle scene. Un momento davvero sconvolgente nella vita dell’uomo, che ha vissuto uno dei drammi più difficili che un genitore possa mai affrontare nella propria vita.

Pare che proprio la Venier sia stata una delle persone che ha contribuito a far tornare il cantante sulle scene, come ha spiegato lui stesso nel programma. Sembra infatti che Mara lo abbia spronato più volte a rimettersi in gioco esortandolo a non rimanere in casa e a uscire nuovamente.

Ecco perché l’uomo ha voluto ancora una volta ringraziarla personalmente. Non è stato dunque sicuramente facile per Gatti farsi forza e cercare di rimettersi in gioco, ma fortunatamente ci è riuscito.

Durante un’intervista a Vieni da me ha spiegato che sente sempre la presenza del proprio figlio vicino a sé, nonostante sia morto. Un ragazzo definito da lui brillante e dotato di genialità, che purtroppo ha pagato il prezzo di scelte di vita complicate.

Impostazioni privacy