Annalisa Minetti, una notizia che ha sconvolto i fan: ecco cosa potrà fare

Annalisa Minetti, ha sconvolto tutto il pubblico con una notizia davvero sorprendente. Scopriamo insieme cosa è successo. 

Annalisa Minetti (Rai)
Annalisa Minetti (Rai)

Annalisa Minetti è una cantautrice, atleta paralimpica, scrittrice, conduttrice e modella italiana. La Mainetti nel corso della sua carriera ha riportato numerosi riconoscimenti: dal titolo di Miss Lombardia, in occasione della kermesse di bellezza, Miss Italia, alla vittoria di due Leoni di Sanremo, sino all’ottenimento di numerose medaglie per i vari sport praticati.

Ma quest’oggi l’artista ha sorpreso tutto il suo pubblico con una notizia davvero sensazionale. La celebre cantautrice sulle pagine del settimanale Grand Hotel ha confessato che ben presto un dono prezioso le verrà fatto. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gennaro Esposito ex marito Annalisa Minetti, il calciatore primo amore

Annalisa Minetti, una notizia meravigliosa: l’annuncio inaspettato

Annalisa Minetti (Rai)
Annalisa Minetti (Rai)

La Minetti a soli 18 anni le è stata diagnosticata una rara malattia, la retinite pigmentosa. A causa di questo male da lì a poco sarebbe diventata cieca. Nonostante questo suo problema, nella sua vita è riuscita ad ottenere tantissimi successi. Ma noi sappiamo bene che anche se si mostra sempre con il sorriso sulle labbra, la disabilità per lei è stata una grande fonte di paura.

La donna nella sua vita non si è mai fatta mancare nulla, ha una famiglia stupenda, formata da: Michele Panzarino, il marito ed Elena Francesca, la principessa della cantante, come lei l’ha descritta più volte. Ma quest’oggi una rivelazione inaspettata della cantautrice ha ridonato una speranza alla diretta interessata.

Ebbene, la Minetti sulle pagine del settimanale Grand Hotel ha confessato che dopo 27 anni di buio, finalmente potrà tornare a vedere. Questo grazie ad una tecnologia avanzata, in particolare, dalla sua spiegazione, abbiamo potuto evincere che si tratta di speciali telecamerine poste sulle stecche degli occhiali, le quali grazie all’uso del naso come puntale, permettono il loro funzionamento. Con questa nuova invenzione sicuramente la vita della cantautrice cambierà drasticamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gennaro Esposito ex marito Annalisa Minetti chi è? Rottura inevitabile

La Minetti ha infine dichiarato che si tratta solo di una tecnologia momentanea, perché spera un giorno di poter vedere con i suoi stessi occhi. Infatti ha fatto congelare le cellule staminali di sua figlia Elena, quando era nata, per prepararsi ad un futuro intervento.

Impostazioni privacy