Domenica In, che stoccata a Barbara D’Urso: “Devi aver paura”

Nel corso di Domenica In il comico e imitatore Vincenzo De Lucia, questa puntata ha deciso di imitare Maria De Filippi e proprio nei panni della conduttrice ha lanciato una battuta nei confronti della nota conduttrice.

Improvvisamente nello studio Fabrizio Frizzi in Roma è andata via la luce, permettendo a De Lucia di entrare nei panni della De Filippi esordendo così: “Sabrina, sono qui per dirti che non devi avere paura del buio.”

Fin qui nulla di strano, De Lucia ha poi aggiunto “Devi aver paura della luce in Tv, perché quando c’è ed’è forte vuol dire che sta arrivando la D’Urso. Una battuta di spirito che la D’Urso prenderà certamente con grande simpatia.

 

Domenica In Mara Venier
Fonte Foto Instagram

Domenica In, paura in studio: che succede?

Mara Venier continua la trasmissione della domenica con la partecipazione di Sabrina Ferilli, tra una risata e l’altra la conduttrice si è spaventata per via di alcuni rumori improvvisi. Dalle quinte le hanno svelato che si tratta di tuoni, pare infatti che Roma sia scossa da un grande temporale.

Nel corso dell’intervista a Sabrina tuttavia, i collaboratori si sono dimostrarti molto rumorosi. Al punto che Mara Venier si è vista costretta ad intervenire “Ho capito che avete paura per i tuoni, ma qui si sente tutto” richiamando all’ordine i suoi collaboratori.

Domenica In, Sabrina Ferilli spiazza tutti: l’assurdo rifiuto

 Sabrina Ferilli domenica in
Fonte Foto Getty Images

Sabrina Ferilli si racconta con grande onestà ai microfoni di Rai 1, svelando i primi passi che ha mosso nel mondo dello spettacolo. La nota attrice romana, con l’ironia che sempre la contraddistingue, ha svelato di essere stata rifiutata ad un provino per un motivo davvero sorprendente.

La produzione che gestiva i provini l’ha infatti trovata “troppo italica“, una motivazione che ha fatto sorridere la Ferilli che proprio oggi a Domenica In ha commentato “Troppo italica? E stavo a chiede lavoro a casa mia” ha scherzato.

Domenia In, Mara Venier disperata: “Non vedrà mai suo nipote!”

domenica in venier disperata lutto

“Che non ci sia più la mia Carmela li sono disperata, ma sono anche incavolata” con queste parole Mara Venier racconta il drammatico momento che sta vivendo l’intera famiglia di Rai 1. Come annunciato due giorni fa da Antonella Clerici è venuta a mancare la signora Carmela, gobbista e suggeritrice negli studi Rai 1, scomparsa a causa del Covid-19 a soli 50 anni.

La donna aveva un marito Fabrizio, anche lui dipendente Rai e stava per diventare nonna per la prima volta. Mara Venier ha infatti raccontato che proprio Carmela le aveva dato la splendida notizia della futura nascita nella sua famiglia. “Per questo maledetto virus non vedrà mai il suo nipote” ha detto la conduttrice, mostrando tutto il dolore per questa terribile perdita.

PER APPRONDIRE LEGGI ANCHE>>>Mara Venier sorprende i social, lo spoiler su Domenica In piace

Domenica In, anticipazioni 18 aprile 2021

Domenica In, torna con un nuovo appuntamento su Rai 1, come sempre Mara Venier dedica grande spazio alla questione Covid-19 e tema del giorno sono proprio le decisioni prese dal Premier Mauro Draghi in merito alla piccola riapertura prevista per il 26 aprile.

Con la conduttrice in studio numerosi esperti, tra cui l’immunologo Bassetti. Sul Covid interverrà anche Donatella Rettore, che racconterà la sua esperienza. Tra gli altri ospiti della puntata di oggi anche Rocio Munoz Moralez che si racconterà con grande generosità ai microfoni di Rai 1.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Romina Carrisi a casa: ricordate la divertente storia a Domenica In?

Ci saranno anche i Coma_Cose, il duo che ha fatto sognare con la loro complicità sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo con il loro brano Fiamme negli occhi.

Impostazioni privacy