Tiziana Giardoni moglie Stefano D’Orazio: com’è finita con Amadeus?

Tiziana Giardoni moglie Stefano D’Orazio è adesso ospite di Oggi è un altro giorno e torna a parlare di Sanremo 2021.

Tiziana Giardoni moglie Stefano D'Orazio
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è adesso in onda con una nuova puntata condotta come sempre da Serena Bortone che in studio ospita la moglie di Stefano D’Orazio, il mai dimenticato batterista dei Pooh scomparso da qualche mese.

Sono tanti gli argomenti trattati, dalla nascita del loro grande amore fino alla carriera fantastica del batterista ricordata da tanti amici che lo hanno conosciuto quando era invita.

Ancora una volta a colpire sono però le parole della donna sul mancato omaggio a Sanremo 2021, di cui Amadeus e Fiorello si sono subito scusati. “La sua carriera lo precede” ha ammesso Tiziana. Ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano D’Orazio smacco a Sanremo 2021, parla la moglie Tiziana

Tiziana Giardoni moglie Stefano D’Orazio: “Su Sanremo ci siamo chiariti”

Tiziana Giardoni moglie Stefano D’Orazio è la prima ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno e con molta commozione ricorda il marito.

Si tratta del mai dimenticato batterista dei Pooh scomparso qualche mese fa quando si trovava in Ospedale, a seguito anche della sua positività al Covid.

Oggi proprio nella trasmissione di Rai Uno sta piano piano ripercorrendo le tappe del loro amore compreso il matrimonio arrivato dopo tanto tempo ma con la volontà di farlo da entrambe le parti.

Impossibile non parlare di Sanremo 2021 e della polemica nata dal mancato omaggio di cui i padroni di casa Amadeus e Fiorello si sono scusati addebitando tutto alla mancanza di tempo.

Ci sono rimasta male, ma poi alla fine ci siamo chiariti, la carriera di Stefano lo precede non ci sta bisogno di essere omaggiato” ha ammesso in diretta, trovando il consenso di tutte le persone presenti.

PER APROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano D’Orazio, le polemiche su di lui non si placano, cosa succede?

Davvero un momento commovente a cui stanno seguendo tantissimi filmati del loro amore e della carriera insieme ai suoi amici con cui per anni ha formato i Pooh. Di certo non sarà mai dimenticato.

Impostazioni privacy