Luca Argentero, la sua confessione: “Il mio angelo custode”

Luca Argentero ha svelato a tutti i suoi fan chi è il suo angelo custode. Un nome inaspettato. Scopriamolo insieme. 

Luca Argentero (Rai)
Luca Argentero (Rai)

Luca Argentero è un volto noto nel mondo del cinema. Ha preso parte in numerosi film e serie tv italiane. Tra i suoi ultimi successi non possiamo non menzionare Doc – Nelle tue mani, dove ha interpretato il ruolo del medico Andrea Fanti, il quale in seguito ad un incidente, perse 12 anni di memoria della sua vita.

Ieri inoltre è stato anche il suo compleanno, il noto attore ha compiuto ben 43 anni e, l’immagine della bambina con la maglietta con su scritto Buon Compleanno Papà, è sin da subito spopolata sul web. Ma quest’oggi con cosa ha stupito i suoi fan? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, ecco il suo “paradiso in terra”: la foto “celestiale”

Luca Argentero, il suo angelo custode: la foto

Luca Argentero (Rai)
L. Argentero (Rai)

Argentero è molto attivo sui social infatti condivide spesso momenti della sua quotidianità. Di recente si era mostrato inerme di fronte alla situazione vigente, arrivando a definire le persone di questo mondo “da un anno siamo solo foto su Instagram“.

Ma il celebre attore non si perde mai d’animo ed un grazie speciale va a quell’incontro fatidico con l’attuale compagna Cristina Marino, con la quale di recente hanno dato alla luce la gioia della loro vita, la figlia Nina Speranza.

Poco tempo fa l’attore sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i suoi fan un altro evento emblematico. Ebbene, ha postato una foto in cui è ritratto seduto e dietro di lui spunta il noto regista italiano Ferzan Ozpetek. Nella didascalia ha scritto: “Ferzan in versione angelo custode… Perché alla fine è sempre stato così….“.

Inoltre tra gli hashtag abbiamo visto come l’attore ha scritto scommessa vinta. Di cosa sta parlando? I due stanno preparando un nuovo progetto?

Luca Argentero (Instagram)
Luca Argentero (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero e Cristina Marino, un annuncio davvero importante

Dai commenti che hanno assalito il post siamo venuti a conoscenza che i due presto ritorneranno sul set insieme nella serie, tratta dall’omonimo film, Le Fate Ignoranti. Nel cast ad affiancare il celebre volto, troviamo: la Capotondi, Scarpetta, Ambra Angiolini e Carla Signoris. Non vediamo l’ora della sua uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy