Ignazio Moser all’Isola dei Famosi: la rabbia di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi, questa sera dovrebbe fare il suo ingresso ma Cecilia pare non essere felice.

Ignazio Moser
foto Instagram

L’Isola dei Famosi torna in onda questa sera con una nuova puntata su Canale Cinque con Ilary Blasi che per la prima volta sarà in differita con la puntata registrata questo pomeriggio.

Tra i nuovi naufraghi pronti a sbarcare ci dovrebbe essere anche il fidanzato di Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen che in passato ha fatto parte dello stesso reality e che ha conosciuto il suo fidanzato proprio al Grande Fratello Vip.

Secondo alcune indiscrezioni, la giovane non sarebbe affatto felice di questa decisione del compagno, cerchiamo di capire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vogliono un figlio, dalla crisi alla rinascita

Ignazio Moser, “Cecilia non l’ha presa bene”

cecilia rodriguez ignazio moser

Ignazio Moser è uno dei concorrenti che salvo imprevisti questa sera sbarca all’Isola dei Famosi su Canale Cinque, ma a quanto pare Cecilia Rodriguez non è contenta.

Cecilia non ha preso bene l’ipotesi della partecipazione al programma di Canale” sono queste le parole di una amica della coppia riportata dal settimanale Nuovo e ancora: “da brava argentina è molto gelosa”.

Davvero un colpo di scena per la sorellina di Belen che a quanto pare non è per niente felice della decisione del suo fidanzato che ha conosciuto proprio durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip di qualche anno fa.

E’ infatti probabile che la giovane argentina abbia paura che Moser possa cadere in qualche tentazione visto il passato, ammesso che le parole di questa amica siano vere.

Fatto sta che il suo nome è ormai dato per certo e il suo arrivo dovrebbe essere programmato proprio nella puntata in onda questa sera, che ricordiamo ancora una volta sarà registrata oggi pomeriggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser, avete mai visto la sua casa. Un vero spettacolo 

Restiamo dunque in attesa di scoprire che cosa succederà e di vedere se la giovane sarà anche presente in studio per dare man forte al suo uomo, ammettendo che le voci di corridoio siamo vere.

Impostazioni privacy