Harry Styles travestito da Sirenetta: la foto è virale, perché si è vestito così?

In queste ultime ore Ariel ed Harry Styles sono i nomi in tendenza su Twitter. Spopola una foto del cantante travestito da Sirenetta: la scatto è virale

Harry Styles
Fonte foto: Facebook

Harry Styles vestito da Ariel de La Sirenetta è tra le cose più belle che potrete vedere questa mattina su Twitter. Infatti, l’attore è andato in tendenza sul social dei cinguettii per questa foto inaspettata dove veste i panni della protagonista Disney.

Ma facciamo un passo indietro. Sono in corso le riprese del film su Ariel, la sirenetta della Disney che inizialmente erano previste per marzo 2020. Naturalmente si è dovuto rimandare tutto a causa dell’imperversare del Coronavirus. Parte delle riprese sembra che si svolgeranno anche in Italia e in particolare in Sardegna.

E allora l’interrogativo sorge spontaneo: che cosa c’entra Harry Styles con il live action Disney? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez perde la testa per Harry Styles?

Harry Styles si traveste da Ariel: come mai questo gesto?

Harry Styles
Fonte foto: Facebook

Ormai Harry Styles, oltre ad essere un cantante amatissimo, è anche diventato un attore affermato, come abbiamo potuto apprendere dalla sua magistrale interpretazione nel film di Christopher Nolan, Dunkirk.

A quanto pare Styles era stato scelto per interpretare il ruolo di Eric nel live action Disney della sirenetta. L’attore ha dovuto tuttavia rifiutare la parte a causa dell’incombenza di altri impegni. Sembra che le foto che sono apparse questa mattina su Twitter risalgano a tempo fa in occasione di un corso. I fan, alla vista di queste immagini, sono letteralmente impazziti e hanno dato libero sfogo alla loro creatività nei commenti ironici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Disney censura i suoi classici? Ecco i cartoni eliminati dalla piattaforma

Nonostante ciò, il film potrà contare su un cast stellare con Halle Bailey che vestirà il ruolo della protagonista, mentre Melissa McCarhty sarà la perfida Ursula. Il ruolo che era destinato al cantante è stato preso da Jonah Hauer-King. Tra gli altri vi sarà anche Javeir Bardem nei panni del Re Tritone.

Impostazioni privacy