Daniela Martani sotto attacco: ma chi ce l’ha con lei?

Daniela Martani è sotto la luce dei riflettori e della ribalta grazie all’Isola dei famosi. Per lei arrivano anche gli attacchi.

daniela martani
Daniela Martani (Fonte: Mediaset Play)

Daniela Martani è senza alcun dubbio uno dei personaggi che nelle ultime settimane è prepotentemente balzato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ovviamente tutto è legato alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Il reality show targato Mediaset ha per di più messi in mostra alcuni lati del suo carattere.

La donna ha vissuto durante il programma anche dei momenti difficili, ma ora, dopo la sua eliminazione arrivata qualche puntata fa, sembra aver riportato e ricreato in lei quella vena provocatoria e polemica che l’ha sempre caratterizzata. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di un episodio e di una vicenda che l’ha vista grande protagonista e che ha suscitato molta curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniela Martani è stata discriminata a L’Isola dei famosi? Ecco l’episodio che lo fa pensare

Daniela Martani, il duello a distanza non passa inosservato

Daniela Martani (Fonte: Instagram)

Tutto si lega al fatto che la Martani mal sopporta Andrea Cerioli, uno dei naufraghi di questa chiacchieratissima edizione. Tutto questa volta però è avvenuto sul mondo di Twitter, dove la donna è molta attiva. Ed è qui che ha deciso di commentare la puntata di ieri della trasmissione in onda su Canale 5. E un suo commento non è certo passato inosservato, tanto da aver portato a reagire e a rispondere la fidanzata di Andrea, ossia Arianna Cirrincione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Cerioli, sapete chi è la sua ex fidanzata Valentina Rapisarda?

La dolce metà del naufrago ha risposto per le rime, domandandole, in modo tanto ironico quanto piccato, se lei non abbia una sua vita, visto che passa la maggior parte del tempo ad attaccare il suo fidanzato. Una reazione che ha portato molti like e tanti apprezzamenti sul suo profilo Instagram. La stessa Martani però non è rimasta a guardare, sottolineando come Cerioli meriti la squalifica per il suo atteggiamento con Fariba. Un atteggiamento che per l’ex naufraga è stato a dir poco maleducato. Ora non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy