Miriam Leone, il suo sogno da bambina: “Ecco chi volevo sposare”

Miriam Leone ha rivelato qual era il suo sogno da bambina. Un matrimonio da sogno sperava, ma con chi? Scopriamolo insieme. 

Miriam Leone (Rai)
Miriam Leone (Rai)

Quest’oggi la bellissima attrice Miriam Leone compie 36 anni. Chissà come trascorrerà questo giorno così importante. L’attrice ha dato il via alla sua carriera grazie al concorso di Miss Italia, dove ha riportato la vittoria nella sessantaquattresima edizione.

Dopo esser stata eletta la più bella d’Italia per lei si sono aperte prima le porte del piccolo schermo, con varie fiction: Distretto di Polizia, Non uccidere, I medici per poi approdare al cinema.

L’ultimo film a cui ha preso parte è Diabolik, diretto dei Manetti Bros, che la vede nei panni di Eva Kant al fianco di Valerio Mastandrea, il quale interpreta Ginko. Ma scopriamo di più sull’ex Miss Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, su Instagram il racconto drammatico: “Ho perso tutto…”

Miriam Leone, il sogno della sua infanzia: “Il mio matrimonio con…”

Miriam Leone (Rai)
Miriam Leone (Rai)

La Leone è nata da una famiglia molto unita e solida. La madre quando l’ha concepita aveva soli 19 anni, infatti in un’intervista rilasciata sulla rivista Tio ha rivelato che le due donne sono praticamente cresciute insieme. Ma cosa sappiamo invece della sua vita privata?

Purtroppo si sa ben poco, l’attrice ha sempre tenuto a mantenere la privacy nella sua vita. Ma l’anno scorso il settimanale Chi ha mostrato alcune foto in cui la ritraevano in dolce compagnia. Il compagno dell’ex Miss Italia è Paolo Cerullo, un manager finanziario e musicista della band degli Apple Jack.

Ma il suo sogno da bambina era un altro. Miriam è nata in una famiglia pregna di cultura, da padre professore. La passione dei libri le è stata tramandata sin da piccola, infatti in un’intervista rilasciata alla rivista Tio si è definita un “topo da biblioteca”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, la foto fa scalpore: è totalmente diversa, cos’è successo?

Proprio grazie alla sua propensione verso i libri, al giornale ha rivelato che da piccola il suo sogno era sposare Piero Angela, proprio perché sapeva tutto. Infatti ha raccontato che da piccolissima il padre le ha sempre regalato tanti libri e lei li leggeva tutti per essere all’altezza.

Anche se il suo sogno non è stato realizzato un altro si è avverato. Chissà se è in programma il matrimonio tra Miriam e Paolo Cerullo, di recente si vociferava l’idea di un bambino. Attendiamo di più dalla diretta interessata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy