Ilary Blasi aspetta l’Isola dei Famosi: attesa sui social network

Ilary Blasi aspetta l’Isola dei Famosi e il modo lo mostra sui social nelle ultime storie, ecco di cosa si tratta.

Ilary Blasi
foto Instagram

Questa sera torna in onda l’Isola dei Famosi il reality show di Canale Cinque giunto alla sua nona puntata che per la prima volta andrà in onda in differita.

La puntata infatti, come anticipato dalla conduttrice stessa sarà registrata questo pomeriggio, visto che questa sera in diretta toccherà a Superviventes, ovvero il reality spagnolo che condivide con quello italiano la stessa palapa.

Detto questo, a colpire è proprio la sua ultima storia social in cui mostra con un piccolo frame il modo in cui si sta preparando per la messa in onda. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi ha superato il test? Preoccupazione generale

Ilary Blasi in forma per l’Isola dei Famosi, ecco le prove

ilary blasi look isola
Ilary Blasi (Mediaset)

Ilary Blasi si tiene in forma per la nuova puntata dell’Isola dei Famosi che noi vedremo in prima serata su Canale Cinque ma che verrà registrata questo pomeriggio.

Proprio nella sua ultima storie pubblicata da pochi minuti la giovane si mostra intenta a fare sport molto stanca ma carica per quello che tra qualche ora l’aspetta.

Un grande successo il suo che è tornata in tv dopo quasi un anno e mezzo che mancava e che anche se non direttamente si è fatta maggiormente conoscere con la serie tv andata in onda su Sky ispirata al libro di Francesco Totti. Ad interpretarla è stata la bravissima Greta Scarano e per l’ex capitano della Roma Pietro Castellitto.

Detto questo, la conduttrice continua ad ottenere grande successo anche sui social, il web ama moltissimo il suo modo di affrontare qualsiasi tipo di tema in trasmissione, cosi come quello di non farsi scavalcare da nessuno e se il caso anche di mandare a quel paese i concorrenti stessi.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi imbarazzo in diretta: “che vergogna”

In attesa quindi di scoprire cosa succederà questa sera nella nona puntata in cui ci dovrebbero essere nuovi ingressi, vi mostriamo la storia Instagram in questione. Un qualcosa che ha senza alcun dubbio attirato tantissimo interesse, visto i numerosi follower del personaggio in questione.

foto Instagram
Impostazioni privacy