Flavio Insinna, tutta la sua amarezza: “Come faccio a dirti che…”

Emerge tutta la amarezza da parte di Flavio Insinna, il conduttore amatissimo di L’Eredità per l’errore che porta la sconfitta al concorrente: cos’è successo

Flavio Insinna, tutta la sua amarezza: "Come faccio a dirti che..."
Flavio Insinna (fonte foto: Raiplay)

Una nuova puntata davvero emozionante, quella andata in onda oggi a L’Eredità, la nota e seguitissima trasmissione condotto con successo da Flavio Insinna, il cui esito ha gettato amarezza tanto al presentatore quanto al pubblico da casa: cos’è successo.

È un programma dal grande seguito che anticipa, per così dire, la serata di Rai 1 e del folto e nutrito pubblico di telespettatori incollati davanti allo schermo del televisore.

Impreziosita proprio dalla presenza di Flavio, un personaggio del mondo dello spettacolo dalla carriera lunga ed importante, dotato di grande simpatia ed un talento unico in conduzione, la trasmissione continua a tener compagnia agli appassionati.

Il programma infatti consente di imparare divertendo ed tenendo col fiato sospeso chi da casa partecipa alla puntata insieme, per così dire, ai concorrenti.

Una grande dose di divertimento e di intrattenimento accompagna la puntata, che può riservare anche parecchie sorprese, proprio come accaduto quest’oggi con il concorrente Francesco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Meglio tardi che mai”, il commento di Flavio Insinna: poi l’invito

Flavio Insinna L’eredità: una forte delusione per il concorrente, l’amarezza del conduttore

Flavio Insinna, tutta la sua amarezza: "Come faccio a dirti che..."
Il concorrente (fonte foto: Raiplay)

Se ieri il concorrente Francesco ha trionfato e fatto felice anche il pubblico da casa con un forte ‘brivido’ sul finale, nella puntata odierna quest’ultimo non è riuscito a ripetersi nella puntata di L’Eredità condotta da Flavio Insinna: ma ci è andato davvero, ma davvero vicinissimo.

Il concorrente ha infatti nuovamente dimostrato le proprie doti arrivando fino al momento finale, con la parola da scrivere sul cartoncino dopo aver riflettuto sulle parole – indizio.

In questo caso, le suddette erano: “Moro, composte, uovo, carico e serie”.

Al termine della sua riflessione, arriva il momento di mostrare la parola scelta, nella speranza che possa essere corretta. Quella scritta dal concorrente è “Testa“.

A questo punto è Flavio a prendere la parola e, dopo aver fatto i complimenti a Francesco, ha mostrato la propria amarezza spiegando quale fosse invece la risposta giusta.

Ma come faccio a dirti che stiamo nella stessa serata di ‘Bagaglio – bagagli’? Leviamoci sto cerotto a strappo, dai”, ha affermato il presentatore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, emozione in studio a L’Eredità: impossibile non piangere

Flavio Insinna, tutta la sua amarezza: "Come faccio a dirti che..."
Flavio Insinna (fonte foto: Raiplay)

Il riferimento di Flavio va ad una precedente beffa che vide protagonista proprio Francesco, che sul finale indovinò la parola ma sbagliò perché scrisse al singolare, “bagaglio”, e non “bagagli”, al plurale.

In questa occasione è accaduta esattamente lo stesso, con la parola giusta che era “teste”, e quella indicata dal concorrente che è invece “testa”.

Dopo aver motivato la risposta rispetto alle parole – indizio, il conduttore ha risollevato l’umore del concorrente, spiegando: “Ti ricordo però che la sera dopo… qualche sera dopo di ‘bagaglio – bagagli’, abbiamo vinto con ‘Indipendenza’.”

E ancora: “Questa sera dobbiamo accontentarci di controllare, che sia di buon auspicio!”

Flavio Insinna, tutta la sua amarezza: "Come faccio a dirti che..."
Parola corretta (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy