Fidanzato Ilaria Rossi, è single? Le indiscrezioni non lasciano dubbi

Fidanzato Ilaria Rossi chi è? Cerchiamo di scoprire qualche cosa sulla vita privata dell’attrice italiana.

Fidanzato Ilaria Rossi
foto Instagram

Questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno condotto come sempre da Serena Bortone su Rai Uno.

Tra gli ospiti ci sarà un volto noto a tutti i telespettatori italiani, si tratta di una delle attrici del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno di grande successo.

Prima di vedere la puntata, tutti quanti ci stiamo chiedendo la stessa cosa, chi è il suo fidanzato? E’ ancora single. Cerchiamo di sapere qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, colpaccio per Serena Bortone

Fidanzato Ilaria Rossi, l’attrice è ancora single?

screenshoot Rai Uno

Fidanzato Ilaria Rossi, l’attrice questo pomeriggio sarà una delle ospiti di Oggi è un altro giorno su Rai Uno in cui già come Affetti stabili ci sono altri due colleghi con cui da anni divide il set.

La giovane pare essere ancora single e non avere un fidanzato anche se tempo fa si è vociferato di un suo flirt proprio con Emanuel Caserio.

“Io e Emanuel siamo solo amici, grazie per il vostro affetto” con queste parole la giovane aveva messo a tacere il gossip che da settimane la inseguiva.

Non sappiamo dunque molto sulla sua vita sentimentale e se esiste un fidanzato al momento non si conosce la sua identità, è possibile che nella sua intervista con Serena Bortone ogni dubbio venga fugato e che lei decida di raccontare qualche cosa in più.

Detto questo, subito dopo la puntata del talk shod ci sarà come sempre una nuova puntata del Paradiso delle Signore sempre su Rai Uno, la popolare soap opera di grande successo va avanti da anni con una storia che gira intorno alle vicende del grande magazzino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone incalza: “perchè l’ha fatto”

Staremo quindi a vedere che cosa succederà e cosa lei stessa deciderà di raccontare nella puntata che anche lei ha anticipato sui social con una storia Instagram.

Impostazioni privacy