Can Yaman lascia i social all”improvviso: “colpa” di Diletta Leotta

Can Yaman lascia i social network. La decisione è drastica. Cosa c’è sotto: si tratta di un attacco hacker o c’è una motivazione precisa?

Can Yaman
Fonte foto: Facebook

In queste ultime ore sta molto facendo discutere, soprattutto tra i fan, l’addio ai social network dell’attore Can Yaman, il protagonista dell’amata serie tv in onda su Canale 5 Daydreamer. Da questa notte il suo account su Instagram è sparito. Contava oltre gli otto milioni di follower che ora si trovano senza parole di fronte a tale decisione.

Una notizia che presto è diventata virale, essendo il turco molto seguito, apprezzato e al centro dei riflettori, vuoi per il suo lavoro, vuoi per il gossip per la sua relazione con la conduttrice Diletta Leotta.

Mesi fa Yaman aveva dato l’addio a Twitter. Se ciò era avvenuto da un momento all’altro, certo vi era un motivo valido e presto spiegato. L’attore era stufo dei commenti che riguardavano la sua relazione con la giornalista di DAZN. Tuttavia, questa volta non è stato specificato alcun motivo della sparizione di Instagram. Cerchiamo di fare chiarezza: come mai si è tolto dal social?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, come stanno festeggiando? Quel dettaglio in comune

Can Yaman sparisce da Instagram: c’entra Diletta Leotta?

Can Yaman
Fonte foto: Facebook

Can Yaman, che recentemente si è infortunato, è improvvisamente sparito da Instagram. Come riporta Il Giornale, poche ore prima della cancellazione sul web si parlava di alcuni profili fake che avevano contatto delle fan chiedendo dei soldi a nome dell’attore.

Tutto ciò potrebbe far pensare ad un attacco hacker o anche ad una scelta di Instagram di chiudere momentaneamente il suo profilo per proteggerlo. Tuttavia, si stanno spendendo molte altre ipotesi a riguardo.

Can Yaman
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, spunta un like inaspettato del suo ex fidanzato: è polemica

Un altro motivo potrebbe essere quello che lo ha portato a chiudere anche l’account Twitter alcuni mesi fa. L’attore potrebbe essere stufo di leggere commenti negativi e invadenti circa la sua vita privata e la relazione con Diletta Leotta. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti per avere notizie certe riguardo a questa “sparizione” dai social.

Impostazioni privacy