Antonella Clerici, un grande traguardo: “Grazie per l’affetto”

Antonella Clerici ha raggiunto un importantissimo traguardo. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Antonella Clerici (Fonte: Rai Play)

Antonella Clerici è senza alcun dubbio una delle conduttrici maggiormente amate dal grande pubblico. La donna, negli scorsi anni, aveva deciso di prendersi un periodo di pausa dal mondo della televisione. Ma ormai da qualche mese è tornata sul piccolo schermo con il suo programma È sempre mezzogiorno.

Ed ecco che ad attirare l’attenzione è proprio questa trasmissione, che caratterizza la tarda mattinata di Rai Uno. Ma che cosa è successo? A parlarne è stata proprio la diretta interessata, che si è mostrata molto felice e soddisfatta per un importante traguardo raggiunto. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico per spiegare ancor meglio la questione. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, tre amici molto speciali: la foto commovente

Antonella Clerici, un grande obiettivo raggiunto: ecco che cosa è successo

Antonella Clerici (Fonte: Rai Play)

Al di là dell‘indiscrezione legata a una vecchia conoscenza che è circolata un po’ di tempo fa, tutto è ruotato attorno agli ottimi risultati ottenuti da È sempre mezzogiorno. Infatti , nella giornata di mercoledì 14 aprile 2021, il format condotto da Antonella Clerici ha toccato i quasi 2milioni di telespettatori, sfiorando inoltre il 16% di share. Insomma, un risultato davvero molto importante e, sotto alcuni punti di vista, addirittura sorprendente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici si sfoga: “Non mi piacciono i furbetti”

Entrando nel dettaglio, come è stato rivelato e riportato da Tv Blog, a seguire il programma in onda su Rai Uno sono stati 1milione 914mila spettatori, con uno share del 15.57%. Insomma, numeri che hanno soddisfatto in primis la conduttrice Antonella Clerici. Infatti la donna, in una storia caricata sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Grazie per l’affetto con il quale ci seguite ogni giorno”, allegando un cuore alla fine del messaggio impresso su una foto di lei che entra nello studio. Dunque un qualcosa che fa capire come in casa Rai potrebbero davvero puntare ancora su di lei e su un programma che sta attirando attenzione e tanto affetto. Ora non resta che attendere i prossimi dati Auditel.

Impostazioni privacy