Anna Falchi, l’incredibile scatto: così non l’avete mai vista

Anna Falchi lascia tutti senza parole e con uno scatto direttamente dagli anni ’90 manda i fan in visibilio: eccola da giovanissima

Anna Falchi, meraviglioso scatto direttamente dagli anni '90
A. Falchi, Fonte foto: Instagram (@ annafalchi22)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Anna Falchi ha lasciato tutti senza parole con uno scatto che arriva direttamente dagli anni ’90.

Come in moltissimi sicuramente ricorderanno, la famosa attrice, conduttrice televisiva ed ex modella comincia la sua lunga carriera nel lontano 1989 quando si posiziona seconda a ‘Miss Italia‘, ma vince il titolo di ‘Miss Cinema‘.

In seguito partecipa a diverse sfilate e come in molti ricorderanno è al centro di diversi film come ‘Palla di neve‘, ‘Giovani e belli‘ e non si ferma alla recitazione ma è anche a ‘Luna Park‘ nei panni di conduttrice.

In tantissimi ricorderanno l’attrae a ‘Buona la prima!‘ ed anche a ‘Da Nord a Sud… e ho detto tutto!‘ poi è sul grande schermo con ‘Box Office 3D – Il film dei film‘.

Ovviamente, poi le sue partecipazioni ed apparizioni sono aumentate nel tempo ed oggi è un’attrice davvero amatissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fiorello e Anna Falchi perchè si sono lasciati? “Adesso posso parlare”

Anna Falchi Instagram: lo scatto del passato lascia senza parole

Anna Falchi, l'incredibile scatto: così non l'avete mai vista
A. Falchi, Fonte foto: Instagram (@ annafalchi22)

Anna Falchi ha lasciato tutti i suoi fan senza parole con uno scatto pubblicato qualche giorno fa sulla sua pagina Instagram che risale agli anni ’90.

Nella fotografia, la nota attrice ed ex modella si è mostrata con indosso soltanto della lingerie nera, capelli biondi, come oggi, e sul volto nemmeno un filo di trucco.

In pochissimo tempo i follower le hanno lasciato tantissimi complimenti molti in cui spiegano che in realtà l’artista all’epoca era una bella ragazza, mentre oggi è una splendida donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, il suo sogno da bambina: “Ecco chi volevo sposare”

Inoltre, il post è arrivato a ben 18.433 like. Sui social, l’attrice si mostra spesso con scatti davvero incredibili che lasciano tutti senza parole, mentre all’interno delle sue stories condivide con i suoi seguaci i programmi a cui è ospite di solito nelle vesti di opinionista.

Anna Falchi, l'incredibile scatto: così non l'avete mai vista
A. Falchi, Fonte foto: Instagram (@ annafalchi22)

Impostazioni privacy