Rai Uno, madre ritrova il figlio dopo 44 anni? “Non ho dubbi: è lui”

Attimi di tensione e commozione su Rai Uno durante Storie Italiane: la mamma di Mauro Romano potrebbe aver ritrovato il figlio dopo 44 anni.

madre figlio sceicco

E’ stata una mattinata davvero molto commovente per la mamma di Mauro Romano, il bambino che tantissimi anni fa, ben 44, era scomparso. Oggi dopo tantissimi anni di silenzio, quasi per caso, potrebbe esserci la svolta.

A parlarne è stata proprio la mamma del bambino, che oggi è diventato un uomo, durante Storie Italiane in collegamento con Eleonora Daniele.

Ecco tutte le novità che, se confermate, porterebbero ad una clamorosa novità riguardo questa storia che, nella sua drammaticità, potrebbe avere una svolta in positivo.

Tutto è partito da un filmato in cui è intervistato un ricco sceicco: un dettaglio della mano di quest’uomo ha fatto pensare a tutti, soprattutto a lei, che si tratti, secondo la donna in maniera certa, proprio di suo figlio che era scomparso in circostanze assai misteriose, oltre 40nni fa quando era ancora molto piccolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane: novità sulla morte di Martina Rossi

https://www.youtube.com/watch?v=w0f6CTPmXAM

Storie Italiane, la mamma di Mauro Romano: “Quello sceicco è mio figlio”

storie italiane sceicco

Eleonora Daniele, che stamattina ha fornito anche importanti aggiornamenti riguardo la morte di Martina Rossi, ha avuto modo di parlare con la mamma di Mauro Romano che in questi anni non ha mai smesso di cercare il suo adorato figlio che le è stato strappato ormai tantissimi  anni fa.

La donna, in diretta tv su Rai Uno, ha confermato la sua versione, ne è sicura: quello sceicco è suo figlio. Il motivo andrebbe ricercato nella piccola ma importante cicatrice che l’uomo avrebbe sulla sua mano,  un vero e proprio segno di riconoscimento che è davvero difficile da nascondere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, l’appello di Eleonora Daniele: è una furia

Potrebbe chiaramente trattarsi di una vera e propria casualità, tuttavia la donna a Storie Italiane ha affermato che quello sembra proprio il suo bambino, quel Mauro Romano di cui purtroppo si sono ormai da tempo perse le tracce.

Staremo a vedere dove porterà questa pista, ma una cosa è certa: Eleonora Daniele quest’oggi ha dato voce ad una toccante speranza.

Impostazioni privacy